Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Google chrome?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    crome non ? assolutamente affidabile in sicurezza......firefox ed explorer (pi? o meno..)hanno protocolli sicuri...

secondo...invia tutti i siti visitati etc a google...cosi da "schedare" i vari utenti...

a velocit? ci siamo...ma non lo userei mai per navigare.....

Comment

• Font Size
      A me appare ma non l'ho ancora provato!!!

Comment

• Font Size
        ecco cosa ho trovato in rete...cicalona virtuale che spiega...eheheh

[YOUTUBE]SDEc8aPH0zM&feature[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
          volpe di fuoco tutta la vita...ultimamente uso anche safari che non ? niente malaccio..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Io non vedo l'ora che esca x Mac...su Win mi trovavo benissimo
            Q8, ancora lo uso in parallelo con Firefox per? ha delle cosette mooolto intriganti in piu rispetto alla volpe.

Comment

• Font Size
              io lo uso mi trovo benissimo

Comment

• Font Size
                Originally posted by mano View Post
                crome non ? assolutamente affidabile in sicurezza......firefox ed explorer (pi? o meno..)hanno protocolli sicuri...

secondo...invia tutti i siti visitati etc a google...cosi da "schedare" i vari utenti...

stai scherzando spero...

Comment

• Font Size
                  cmq io lo uso sempre e mi trovo benissimo! ? velocissimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mano View Post

quando ? uscito, Chrome era una beta: funzionante, veloce, ma pur sempre una beta
                    ora mi pare che sia uscita la stable version (scrivo "mi pare" in quanto sono passato in toto su Ubuntu e, quindi, me lo sogno - Chromium non l'ho installato ma vabbeh...)
                    sul panda rosso te lo appoggio, soprattutto per la velocita' nel pathcing delle falle (l'ultima seria e' stata patchata 24 ore dopo la notizia dello zero day e dopo altrettante era disponibile sui repository per il download )
                    sul fatto che IExplorer sia sicuro, rammenterei a tutti che Colorado e' finito ieri
                    riguardo alle schedature, ritengo siano puramente statistiche e mirate soprattutto per meglio focalizzare advertizing e search (imho)

Comment

• Font Size
                      io resto con FF al momento...sto bene e non mi da problemi.

se si scoprirà essere meno sicuro e meno veloce di Chrome..allora cambierò

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        io resto con FF al momento...sto bene e non mi da problemi.

se si scoprir? essere meno sicuro e meno veloce di Chrome..allora cambier?
                        ? proprio quello che penso io...e poi, diciamolo, venendo da Internet Explorer...

qualsiasi cosa va meglio!

Comment

• Font Size
                          Mi sembrava ci fosse in giro una beta di Chrome 2. Qualcuno ha novità a riguardo?

Comment

X
                          Working...
                          X