Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahhhhh nessuno dei 2....sopratutto need stacci lontano....droppa(scatta) a bestia e non è bello come i vecchi, secondo te perchè dopo undercover EA ha chiuso quella software house???? bournout è figo....però secondo me meglio questo:
Ahhhhh nessuno dei 2....sopratutto need stacci lontano....droppa(scatta) a bestia e non ? bello come i vecchi, secondo te perch? dopo undercover EA ha chiuso quella software house???? bournout ? figo....per? secondo me meglio questo:
non so come sia burnout, ma gli altri 2 li avevo tra le mani come usati...
exaa, di NFS avevo pro street, e faceva veramente pena, pensavo che undercover fosse qualcosa meglio
Naaaaaa anzi undercover ? ancora peggio di pro street....io aspetto novembre per prendere need for speed shift(lavorato dai veri creatori di GTR e GTR2)
Burnout dovrebbe costare sui 30? se non vedo male sul sito di una catena di VG
exaa sai che non lo conoscevo quel gioco???
Non lo conoscevi???? si vede che non bazzichi i siti di videogames, perch? lo abbiamo annunciato pochi giorni fa....secondo me vi potrebbe piacere e molto ma molto divertente
per quelli che magari li hanno gi? provati entrambi, o solo uno dei 2...
meglio NFS undercover o midnight los angeles?
NFS evitalo come la peste
Midnight lo prender? solo se lo trovo a pochissimo, mi dicono che ? carino ma sicuramente non vale i soldi che chiedono da nuovo attualmente
Se vuoi un arcadone per scorazzare per la citt?, ti consiglio un Burnout Paradise Ultimate Box, lo trovi nuovo sui 22-25? e ha gi? dentro un paio di espansioni/aggiornamenti e il gioco ? una figata
Midnight lo prender? solo se lo trovo a pochissimo, mi dicono che ? carino ma sicuramente non vale i soldi che chiedono da nuovo attualmente
Se vuoi un arcadone per scorazzare per la citt?, ti consiglio un Burnout Paradise Ultimate Box, lo trovi nuovo sui 22-25? e ha gi? dentro un paio di espansioni/aggiornamenti e il gioco ? una figata
midnight c'? in vendita su mercatino a 25 se ti interessa
Per quanto mi riguarda Grid è veramente favoloso in tutto, ho fatto una pelle di quel gioco ma verso la fine m'ha stufato un pò, probabilmente perchè ho giocato troppo
Rimane un arcade ma la fisica è molto curata, secondo solo a project gotham 4 per quanto mi riguarda
Ho la demo e mi piace parecchio... Mi sa che allora lo prendo se lo trovo a prezzo
Per quanto mi riguarda merita davvero, secondo me vai sul sicuro
Cmq prendilo solo se lo trovi nuovo o usato a poco, nei vari centri commerciali lo fanno strapagare
Per quanto mi riguarda merita davvero, secondo me vai sul sicuro
Cmq prendilo solo se lo trovi nuovo o usato a poco, nei vari centri commerciali lo fanno strapagare
Da play.com non ho ancora comprato nulla, un amico mio invece ordina parecchio da quel sito e da quello che ho capito l'Italia rientra nei paesi "free delivery"
Comment