Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ps3 consiglio gioco di guida su strada...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ps3 consiglio gioco di guida su strada...

    per quelli che magari li hanno gi? provati entrambi, o solo uno dei 2...
    meglio NFS undercover o midnight los angeles?

  • Font Size
    #2
    Come mai non includi Burnout paradise?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ahhhhh nessuno dei 2....sopratutto need stacci lontano....droppa(scatta) a bestia e non è bello come i vecchi, secondo te perchè dopo undercover EA ha chiuso quella software house???? bournout è figo....però secondo me meglio questo:



      sn di parte!!!!
      Last edited by exaa11; 17-04-09, 11:01.

      Comment


      • Font Size
        #4
        non so come sia burnout, ma gli altri 2 li avevo tra le mani come usati...

        exaa, di NFS avevo pro street, e faceva veramente pena, pensavo che undercover fosse qualcosa meglio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Burnout dovrebbe costare sui 30? se non vedo male sul sito di una catena di VG

          Originally posted by exaa11 View Post
          Ahhhhh nessuno dei 2....sopratutto need stacci lontano....droppa(scatta) a bestia e non ? bello come i vecchi, secondo te perch? dopo undercover EA ha chiuso quella software house???? bournout ? figo....per? secondo me meglio questo:



          sn di parte!!!!
          exaa sai che non lo conoscevo quel gioco???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by stecca975 View Post
            non so come sia burnout, ma gli altri 2 li avevo tra le mani come usati...

            exaa, di NFS avevo pro street, e faceva veramente pena, pensavo che undercover fosse qualcosa meglio
            Naaaaaa anzi undercover ? ancora peggio di pro street....io aspetto novembre per prendere need for speed shift(lavorato dai veri creatori di GTR e GTR2)

            Originally posted by skizzik View Post
            Burnout dovrebbe costare sui 30? se non vedo male sul sito di una catena di VG



            exaa sai che non lo conoscevo quel gioco???
            Non lo conoscevi???? si vede che non bazzichi i siti di videogames, perch? lo abbiamo annunciato pochi giorni fa....secondo me vi potrebbe piacere e molto ma molto divertente

            Comment


            • Font Size
              #7
              nfs x me è finito con underground2

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by stecca975 View Post
                per quelli che magari li hanno gi? provati entrambi, o solo uno dei 2...
                meglio NFS undercover o midnight los angeles?
                NFS evitalo come la peste

                Midnight lo prender? solo se lo trovo a pochissimo, mi dicono che ? carino ma sicuramente non vale i soldi che chiedono da nuovo attualmente

                Se vuoi un arcadone per scorazzare per la citt?, ti consiglio un Burnout Paradise Ultimate Box, lo trovi nuovo sui 22-25? e ha gi? dentro un paio di espansioni/aggiornamenti e il gioco ? una figata

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Asto Delta View Post
                  NFS evitalo come la peste

                  Midnight lo prender? solo se lo trovo a pochissimo, mi dicono che ? carino ma sicuramente non vale i soldi che chiedono da nuovo attualmente

                  Se vuoi un arcadone per scorazzare per la citt?, ti consiglio un Burnout Paradise Ultimate Box, lo trovi nuovo sui 22-25? e ha gi? dentro un paio di espansioni/aggiornamenti e il gioco ? una figata
                  midnight c'? in vendita su mercatino a 25 se ti interessa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    e di GRID che mi dite????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975 View Post
                      midnight c'è in vendita su mercatino a 25 se ti interessa
                      Ho la 360

                      Originally posted by stecca975 View Post
                      e di GRID che mi dite????
                      Per quanto mi riguarda Grid è veramente favoloso in tutto, ho fatto una pelle di quel gioco ma verso la fine m'ha stufato un pò, probabilmente perchè ho giocato troppo
                      Rimane un arcade ma la fisica è molto curata, secondo solo a project gotham 4 per quanto mi riguarda
                      Last edited by Asto Delta; 24-04-09, 06:56.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ho la demo e mi piace parecchio... Mi sa che allora lo prendo se lo trovo a prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by stecca975 View Post
                          Ho la demo e mi piace parecchio... Mi sa che allora lo prendo se lo trovo a prezzo
                          Per quanto mi riguarda merita davvero, secondo me vai sul sicuro
                          Cmq prendilo solo se lo trovi nuovo o usato a poco, nei vari centri commerciali lo fanno strapagare

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Asto Delta View Post
                            Per quanto mi riguarda merita davvero, secondo me vai sul sicuro
                            Cmq prendilo solo se lo trovi nuovo o usato a poco, nei vari centri commerciali lo fanno strapagare
                            tu saiquanto costa laspedizione da play.com?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by stecca975 View Post
                              tu saiquanto costa laspedizione da play.com?
                              Da play.com non ho ancora comprato nulla, un amico mio invece ordina parecchio da quel sito e da quello che ho capito l'Italia rientra nei paesi "free delivery"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X