Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ho provato SBK09 sia per PS3 che per PS2 (per fortuna ci sono i centri commerciali dove puoi avere una prima presa di contatto con i nuovi prodotti del mercato), che dire per PS3 il gioco è fatto bene con un buon dettaglio grafico - mentre per Ps2 mi ha deluso speravo in qualcosa di meglio rispetto al suo predecessore (SBK08), è chiaro che tra i due prodotti non si può fare un paragone - troppo è la diversità delle piattaforme, ma guardando in giro altri prodotti realizzati per la ps2 credo che qualcosa di meglio si poteva fare - Per moto gp08 la stessa software house ha inserito le varie classi 125,250,moto gp almeno uno sforzo in questa direzione si poteva fare...
o anche pensare di inserire la possibilità di guidare le moto delle passate stagioni.
Giudizio finale: si poteva fare meglio -
Mntre mi sembra che la stessa casa abbia riservato maggiore attenzione per quanto riguarda il prodotto offerto per la PS3, come dettaglio sicuramente siamo avanti e credo che riserveranno per le versioni SBK10-SBK11... tutti gli ingredienti aggiuntivi (moto storiche, miglioramento del dettaglio dell'immagine ecc,ecc) necessari per assicurare la futura vendita del prodotto - (scelte strategiche del businesssss)
Io ho provato SBK09 sia per PS3 che per PS2 (per fortuna ci sono i centri commerciali dove puoi avere una prima presa di contatto con i nuovi prodotti del mercato), che dire per PS3 il gioco ? fatto bene con un buon dettaglio grafico - mentre per Ps2 mi ha deluso speravo in qualcosa di meglio rispetto al suo predecessore (SBK08), ? chiaro che tra i due prodotti non si pu? fare un paragone - troppo ? la diversit? delle piattaforme, ma guardando in giro altri prodotti realizzati per la ps2 credo che qualcosa di meglio si poteva fare - Per moto gp08 la stessa software house ha inserito le varie classi 125,250,moto gp almeno uno sforzo in questa direzione si poteva fare...
o anche pensare di inserire la possibilit? di guidare le moto delle passate stagioni.
Giudizio finale: si poteva fare meglio -
Mntre mi sembra che la stessa casa abbia riservato maggiore attenzione per quanto riguarda il prodotto offerto per la PS3, come dettaglio sicuramente siamo avanti e credo che riserveranno per le versioni SBK10-SBK11... tutti gli ingredienti aggiuntivi (moto storiche, miglioramento del dettaglio dell'immagine ecc,ecc) necessari per assicurare la futura vendita del prodotto - (scelte strategiche del businesssss)
buono, a me questo interessava
grazie dell'informazione...
Comment