Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato sbk 09.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    aspetta aspetta..mi ci vuole il fine settimana per capire esattamente se sono felice e contento,,per ora ? buono ma voglio mettermi li e capire bene il tutto prima di giudicare..per esempio ieri abbiam giocato il modalit? avanzata..ma io sono uno da simulazione o realismo,quindi stasera ci provo e voglio vedere bene il comportamento. sbk 08 era impossibnile da usare in modalit? realistica,diventava troppo irreale invece che reale..in questo fine settimana ci do dentro per? posso dire che confermo quanto detto da fikka.
    la cosa che mi ha impressionato ? sicuramente la grafica,le moto sono fatte veramente bene,cos? come i rumori.mi piace molto la diffrenza di guida e comportamento tra una moto e l'altra,,per esempio la yamaha ? nervosa ma bastarda..pu? dare un sacco di soddisfazioni ma bisogna controllarla bene,? agilissima in curva..
    l'aprilia invece ? dura,,devi anticipare molto per prendere bene la corda,,,la honda velocissima in rettilineo..
    fikka per il discorso tempi...il realismo nei tempi lo scopriremo solo usandolo in modalit? realistica.
    un altra cosa che mi ? piaciuta...la velocit? nel caricamento,,,eccezionale.
    un altra cosa bellissima: la possibilit? di fare on line non solo le gare singole ma anche il cambionato intero e il campionato a squadre.
    sono teso e eccitato al pensiero di giocarci ancora..speriamo che tutto continui cos?,per ora ho visto poco del gioco ma tengo duro e spero che ci siano altre belle scoperte..sono proprio curioso di provare la modalit? simulazione pura.se domani lo trovate sul mercatino,sapete il perch?
    quoto tutto e aggiungo che comunque non credo ci si possa aspettare un gioco "facile" in modalit? estrema

comunque maledetto, guarda che on line giochiamo in vanzato o poco pi? difficile, se no poi le gare non sono nemmeno divertenti. stasera ti faccio il culo in campionato.

Comment

• Font Size
      Originally posted by andreafitta View Post
      sapessi che altro c'era oltre ai 5 ? di sconto se tutto va bene il gioco ? come se non l'avessimo pagato
      che c'era????? e come farai a non averlo pagato???

Cmq diego aspetto con ansia una tua recensione approfondita....per i discorsi delle moto differenziate nei comportamenti era una delle mie priorit? e sentirti dire queste cose vuol dire che ci sono riuscito

Comment

• Font Size
        Appena acquistato... FANTASTICO!!! Molto simulativo, basta regolarlo nelle opzioni, graficamente divino e appassionante! Peccato che non ci sia la telecronaca!!! Però hanno aggiunto il podio!
        Per i primi 20 minuti di gioco devo dire che il voto è un 8 pieno! Non mi voglio sbilanciare! Comunque promette mooooooolto bene!

Comment

• Font Size
          preso per ps3. molto bello, anche se le perdite di aderenza del posteriore in accelerazione e dell'anteriore in staccata sono troppo poco prevedibili..
          bisognerà farci la mano..!

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            Evvaiiiii 2 utenti felice e contenti.... !!!!! ora vediamo gli altri

Fitta alla fine sei andatao eh??? ti ho convinto con quei 5? di sconto ahahahahahahaha
            Facciamo 3......
            Per il momento complimenti, la prima impressione ? molto buona e confermo che come avevi detto tu ? un altro pianeta rispetto a sbk'08.

Mo per? riposate per una settimana e poi al lavoro su sbk'10,che il prox anno voglio la modalit? carriera.

Comment

• Font Size
              abbiamo appena finito di fare un primo campionato on line,,troppo bella sta cosa di poter fare il campionato on line con punteggi e tutto,,,comunque siacome era prevedibile ho vinto io su fikka di 5 punti,,,un tale visco65 ha vinto il cambionato.comunque confermo..mi piace di brutto.però la ducati non la prendo più,stabilissima ma ha poco motore!!!

Comment

• Font Size
                S? ma il discorso ? un altro: un upgrade a grafica ed animazioni (piloti) vale il prezzo del gioco intero?
                a me sembra di no.
                perch? non ci sono le classi minori come le stock e le supersport? perch? non c'? una modalit? carriera degna di tale nome, partendo dalle classi inferiori fino ad arrivare alla massima serie con ingaggi, contratti e quant'altro?
                e poi perch? i dettagli delle piste e dei fondali sono ancora scarni?
                a fronte di una giocabilit? quasi immutata, direi che un piccolo uptade grafico non vale 60/70 euro, imho.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  abbiamo appena finito di fare un primo campionato on line,,troppo bella sta cosa di poter fare il campionato on line con punteggi e tutto,,,comunque siacome era prevedibile ho vinto io su fikka di 5 punti,,,un tale visco65 ha vinto il cambionato.comunque confermo..mi piace di brutto.per? la ducati non la prendo pi?,stabilissima ma ha poco motore!!!
                  Ok... tu e fikka tenete duro che la settimana prossima sar? operativo pure io e poi vi far? il culo!

Comment

• Font Size
                    ho la versione ps3...E' UN CAPOLAVORO....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Babb? View Post
                      S? ma il discorso ? un altro: un upgrade a grafica ed animazioni (piloti) vale il prezzo del gioco intero?
                      a me sembra di no.
                      perch? non ci sono le classi minori come le stock e le supersport? perch? non c'? una modalit? carriera degna di tale nome, partendo dalle classi inferiori fino ad arrivare alla massima serie con ingaggi, contratti e quant'altro?
                      a fronte di una giocabilit? quasi immutata, direi che un piccolo uptade grafico non vale 60/70 euro, imho.
                      scusa ma dove vedi che la giocabilit? ? quasi immutata????? cambiata e moltissimo,,ora il gioco ? divertente e appassionante.!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by jonny_rsv View Post
                        Ok... tu e fikka tenete duro che la settimana prossima sar? operativo pure io e poi vi far? il culo!
                        enrico ieri sera ci siam fatti 2 ore e mezza di campionato,non fare il fermone e oggi vai a prenderlo,,stasera a mezzanotte si fa il secondo campionato,non puoi starne fuori cazzzo!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Babb? View Post
                          a me sembra di no.
                          Anche io mi sono fatto questa domanda, ma poi l'ho comprato e non mi pento assolutamente anzi.....
                          La giocabilit? ? infinatamente superiore al 2008,la grafica ? migliorata molto,i men? animati sono proprio belli e finalmente il gas si dosa come *** comanda.
                          Luned? faccio l'abbonamento pe il live e ci sono anche io per il campionato.
                          Harlock 1098 ? il mio nick su LIVE!!!!!
                          All'incirca verso che ora si inizia?

Comment

• Font Size
                            facciamo un post con il nome utente e la piattaforma ps3 o xlive per fare scornarsi on line????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alex-1 View Post
                              Anche io mi sono fatto questa domanda, ma poi l'ho comprato e non mi pento assolutamente anzi.....
                              La giocabilit? ? infinatamente superiore al 2008,la grafica ? migliorata molto,i men? animati sono proprio belli e finalmente il gas si dosa come *** comanda.
                              Luned? faccio l'abbonamento pe il live e ci sono anche io per il campionato.
                              Harlock 1098 ? il mio nick su LIVE!!!!!
                              All'incirca verso che ora si inizia?
                              bravissimo...c? anche la possibilit? di fare il campionato a squadre da 4 piloti!!! dai che per ora siamo in 2...poi entri tu e johny e saremo la squadra italiana pi? forte
                              preparati: modalit? avanzata!!!

cazz oggi ho lavorato con l'ingegnere per sistemare la moto..? un grande,,ti da le varie opzioni su quali sono i tuoi problemi,tu scegli e gli dici ci? che non ti piace e lui ti propone la modifica...entri in pista e rimani sbalordito,la moto va veramente meglio in quel frangente che non ti piaceva,ogni modifica corrispondeva a migliorare...se invece non ti piace la modifica rientri ai box,glielo dici e lui elimina l'ultim modifica fatta e ti propone altre soluzioni!!!
                              comunque cominciamo..monza in avanzato 1,41,5

Comment

• Font Size
                                Preso oggi anche io, giocato 10 minuti di orologio per mancanza di tempo.
                                Un buon passo avanti graficamente, guidato Yamaha, Ducati e Suzuki, le ultime 2 comportamenti diametralmente opposti, molto bene.
                                Solo 2 cose da annotare, manca il Nurburgring e la Yamaha suona come la precedente screamer.

Per il momento un 8,5 ci stà.

Comment

X
                                Working...
                                X