Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri sera un campionato palpitante fino alla fine ha visto me prevalere all'ultimo secondo su diego, grazie alla mia vittoria a portimao (circuito che amo) e al suo terzo posto. E' stato un campionato duro che a un certo punto sembrava già mio, bastava sentire le bestemmie di diego in cuffia, grazie al suo madornale errore ad assen, quando è arrivato ADDIRITTURA dietro a enrico poi invece l'incredibile dramma che mi ha visto perdere a donington, quando ormai la vittoria era mia... da li diego ha cominciato la sua furiosa rimonta e si apprestava ad affrontare protimao con 6 punti di vantaggio.. capirai, in un campionato a tre era quasi impossibile perdere, anche perchè non era oggettivamente pronosticabile che enrico gli arrivasse davanti.. cazzzo ha rotto più moto lui in una stagione che xaus in tutta la carriera!
e invece diego vedendo che non riusciva in nessun modo a starmi davanti perdeva la calma e andava a tagliare la chicane.. il che gli sarebbe costato un ride through.. e con il vantaggio che aveva su enrico di problemi non ce ne sarebbero stati per mantenere il secondo posto.. poi, il dramma. alla fine del penultimo giro una bestemmia echeggia nelle mie cuffie: diego prende la bandiera nera in seguito all'ennesimo taglio. E' cosi che mi posso involare verso il meritatissimo trionfo finale
ieri sera un campionato palpitante fino alla fine ha visto me prevalere all'ultimo secondo su diego, grazie alla mia vittoria a portimao (circuito che amo) e al suo terzo posto. E' stato un campionato duro che a un certo punto sembrava gi? mio, bastava sentire le bestemmie di diego in cuffia, grazie al suo madornale errore ad assen, quando ? arrivato ADDIRITTURA dietro a enrico poi invece l'incredibile dramma che mi ha visto perdere a donington, quando ormai la vittoria era mia... da li diego ha cominciato la sua furiosa rimonta e si apprestava ad affrontare protimao con 6 punti di vantaggio.. capirai, in un campionato a tre era quasi impossibile perdere, anche perch? non era oggettivamente pronosticabile che enrico gli arrivasse davanti.. cazzzo ha rotto pi? moto lui in una stagione che xaus in tutta la carriera!
e invece diego vedendo che non riusciva in nessun modo a starmi davanti perdeva la calma e andava a tagliare la chicane.. il che gli sarebbe costato un ride through.. e con il vantaggio che aveva su enrico di problemi non ce ne sarebbero stati per mantenere il secondo posto.. poi, il dramma. alla fine del penultimo giro una bestemmia echeggia nelle mie cuffie: diego prende la bandiera nera in seguito all'ennesimo taglio. E' cosi che mi posso involare verso il meritatissimo trionfo finale
Non hai citato che se non sbagliavo l'ultima chicane di magny course col pippio che vincevi il campionato!
Per non parlare della carambolesca gara di misano!
O quella del sud africa che Diego sbagliava tutto e si incazzava perch? io ero davanti!
Che gran serata di divertimento!
Peccato solo che le nostre voci si sentano solo in cuffia altrimenti la Princi si ammazzerebbe di risate!
ieri sera un campionato palpitante fino alla fine ha visto me prevalere all'ultimo secondo su diego, grazie alla mia vittoria a portimao (circuito che amo) e al suo terzo posto. E' stato un campionato duro che a un certo punto sembrava gi? mio, bastava sentire le bestemmie di diego in cuffia, grazie al suo madornale errore ad assen, quando ? arrivato ADDIRITTURA dietro a enrico poi invece l'incredibile dramma che mi ha visto perdere a donington, quando ormai la vittoria era mia... da li diego ha cominciato la sua furiosa rimonta e si apprestava ad affrontare protimao con 6 punti di vantaggio.. capirai, in un campionato a tre era quasi impossibile perdere, anche perch? non era oggettivamente pronosticabile che enrico gli arrivasse davanti.. cazzzo ha rotto pi? moto lui in una stagione che xaus in tutta la carriera!
Non hai citato che se non sbagliavo l'ultima chicane di magny course col pippio che vincevi il campionato!
O quella del sud africa che Diego sbagliava tutto e si incazzava perch? io ero davanti!
Peccato solo che le nostre voci si sentano solo in cuffia altrimenti la Princi si ammazzerebbe di risate!
siete dei gran fermoni..meritavo alla grande!!!!!!!!!!
Sborone.........
Cmq vi ho addati tutti e 3 il mio nick ? harlock 1098.
In che modalit? giocate e verso che ora?io ieri sera ero connesso sul tardi e senza cuffia per non svegliare la piccolina altrimenti giocavo col ciufolo.....
quella di misano ? stata pazzesca, se ci ripenso mi piscio addosso dal ridere..
quella di magny course ? stata la pi? emozionante, ero secondo all'ultima curva lenta prima della chican finale, diego prova a entrare a 300 all'ora e finisce lungo, io mantengo la calma e vedo enrico in testa che ha chiaramente paura di vincere, sbaglia la chicane e si fa infilare sia da me che da diego.. pazzescoooo!
Sborone.........
Cmq vi ho addati tutti e 3 il mio nick ? harlock 1098.
In che modalit? giocate e verso che ora?io ieri sera ero connesso sul tardi e senza cuffia per non svegliare la piccolina altrimenti giocavo col ciufolo.....
ieri sera eravamo collegati dalle 9 circa. giochiamo in modalit? avanzata perch? ? quella che mantiene un minimo di realismo pur garantendo un gran diverimento!
a me no riesce...sarà che sono abituato a solo avventure...ma proprio no mi riesce girare le curve....o entro a missile e non giro...o entro tipo paracarro...........
wipeout in rete mi da più gioia.........
Comment