Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
enrico ieri sera ci siam fatti 2 ore e mezza di campionato,non fare il fermone e oggi vai a prenderlo,,stasera a mezzanotte si fa il secondo campionato,non puoi starne fuori cazzzo!!!!!!!!!!!!!
Si si... ora che a Race Pro giro come te allora cambi gioco.... sei come Fikka!!!
no mi spiace, ma senza averlo provato non spendo + una lira su sto gioco...
gi? ho preso una bella inculata con sbk 08...
cmq o mi valutano bene lo 08 o aspetto di trovarlo usato
Io avevo lo '07 per PS2, ma non ho acquistato lo '08 per due motivi:
1- E' uscito a campinato gi? concluso...
2- Era il primo SBK che sviluppavano per PS3...
Scelta che per ora si ? verificata azzeccata... Nel caso lo acquisterai, t'aspetto on-line!
a me piace molto, sulla falsa riga dello 08 ma con pi? moto, piloti e piste diverse.
l'unica cosa ? che non riesco a curvare..le moto sembrano piantate....
mamma mia sempre più bello..oggi mi sono proprio divertito,cazz dopo che ti sistemi la moto diventa ancora meglio...ed è proprio incredibile come risponde alle modifiche!!!!
una cosa bellissima che ho notato è l'importanza di trovare il ritmo... può capitare di iniziare una gara molto male poi dopo un giro cominciare a prendere confidenza e migliorare drasticamente.. ma se non si è iper concentrati è davvero difficile, questa volta a differenza di molti giochi di auto o modo, la traiettoria sbagliata fa perdere un'eternità perchè l'errore si riflette sulle curve successive e rimettersi a girare con costanza è davvero dura. figurarsi poi per me che in prova vado fortissimo, poi appena si spengono i semafori perdo il lume della ragione e comincio a fare errori su errori speriamo che quando passa il mal di denti le cose migliorino
una cosa bellissima che ho notato ? l'importanza di trovare il ritmo... pu? capitare di iniziare una gara molto male poi dopo un giro cominciare a prendere confidenza e migliorare drasticamente.. ma se non si ? iper concentrati ? davvero difficile, questa volta a differenza di molti giochi di auto o modo, la traiettoria sbagliata fa perdere un'eternit? perch? l'errore si riflette sulle curve successive e rimettersi a girare con costanza ? davvero dura. figurarsi poi per me che in prova vado fortissimo, poi appena si spengono i semafori perdo il lume della ragione e comincio a fare errori su errori speriamo che quando passa il mal di denti le cose migliorino
Comment