Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato sbk 09.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Exa11, faccio anche io lo sviluppatore e conosco benissimo le problematiche che si possono incontrare(specifiche che cambiano in continuazione, bug, problemi,ecc ecc.).
    Le cose che ho scritto le ho letto in un articolo di multiplayer.it in cui dicono si averlo provato, in questo articolo dicono che manca il nurburgring a causa di una non collaborazione dell'autodromo.
    Le mie perplessit? erano dovute al fatto che in sbk'07 mancavano delle piste e la giustificazione era(stando a quanto scritto nel forum del gioco) la mancanza di tempo e le livree arrivate tardi,in sbk'08 mancavano 2 circuiti (credo sempre per mancanza di tempo), la domanda che mi viene spontanea ? se non fosse possibile uscire qualche mese dopo(insieme alla versione ps3 che ? uscita a settembre) con un prodotto pi? completo.
    La mia paura ? che questo sbk'09 non sia altro che un "upgrade" del 2008(le modifiche al controllo del gas non poteva essere implementato con una patch?i circuiti mancanti aggiunti tramite download da Xbox Live?).
    Perch? in motogp avete implementato, e bene, la modalit? carriera con le varie classi e in sbk semprerebbe(ne conferme ne smentite ufficiali) di no?
    Le mie sono perplessit? dovute al fatto che come ti ripeto alcune modifiche potevano essere applicate da subito al versione 2008.
    Fermo restando che non conoscendo tutti i retroscena potrei fare considerazioni sbagliate.
    p.s.
    secondo me un sbk completo al 100% con le altre classi , le moto storiche (rc45-916 zx7r,r7)e contenuti aggiuntivi scaricabili (anche a pagamento) sarebbe il punto di riferimento per anni.
    Immaginate ad esempio che emozione fare un gara online tra 916 - rc45 ecc.ecc. a sugo online...
    Vabb? sognare non costa nulla....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alex-1 View Post
      Exa11, faccio anche io lo sviluppatore e conosco benissimo le problematiche che si possono incontrare(specifiche che cambiano in continuazione, bug, problemi,ecc ecc.).
      Le cose che ho scritto le ho letto in un articolo di multiplayer.it in cui dicono si averlo provato, in questo articolo dicono che manca il nurburgring a causa di una non collaborazione dell'autodromo.
      Le mie perplessit? erano dovute al fatto che in sbk'07 mancavano delle piste e la giustificazione era(stando a quanto scritto nel forum del gioco) la mancanza di tempo e le livree arrivate tardi,in sbk'08 mancavano 2 circuiti (credo sempre per mancanza di tempo), la domanda che mi viene spontanea ? se non fosse possibile uscire qualche mese dopo(insieme alla versione ps3 che ? uscita a settembre) con un prodotto pi? completo.
      La mia paura ? che questo sbk'09 non sia altro che un "upgrade" del 2008(le modifiche al controllo del gas non poteva essere implementato con una patch?i circuiti mancanti aggiunti tramite download da Xbox Live?).
      Perch? in motogp avete implementato, e bene, la modalit? carriera con le varie classi e in sbk semprerebbe(ne conferme ne smentite ufficiali) di no?
      Le mie sono perplessit? dovute al fatto che come ti ripeto alcune modifiche potevano essere applicate da subito al versione 2008.
      Fermo restando che non conoscendo tutti i retroscena potrei fare considerazioni sbagliate.
      p.s.
      secondo me un sbk completo al 100% con le altre classi , le moto storiche (rc45-916 zx7r,r7)e contenuti aggiuntivi scaricabili (anche a pagamento) sarebbe il punto di riferimento per anni.
      Immaginate ad esempio che emozione fare un gara online tra 916 - rc45 ecc.ecc. a sugo online...
      Vabb? sognare non costa nulla....
      Domande giustissime e serie....a cui non posso rispondere per ovvi motivi, per? posso dirti che per ogni scelta che facciamo c'? una ragione, un motivo + forte della nostra voglia di mettere tutto quello che vorremmo che ci spinge a fare determinate scelte....come anche voi avete i vostri buoni motivi per comprare o no il prodotto, per insultarci o elogiarci ecc...io/noi cerchiamo di fare il nostro meglio per far uscire un prodotto che si migliora sempre + di anno in anno....e ti assicuro che SBK 09 non c'entra un ***** con SBK 08...sono 2 prodotti totalmente diversi

Comment

• Font Size
        Sono il primo a sperare di sbagliarsi e che sbk'09 sia il miglior gioco di sempre(anche perch? ne fruirei in prima persona ).
        a questo punto spero che la demo esca presto almeno posso tastare con mano il lavoro,magari poi ti bastono in LIVE !!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alex-1 View Post
          Sono il primo a sperare di sbagliarsi e che sbk'09 sia il miglior gioco di sempre(anche perch? ne fruirei in prima persona ).
          a questo punto spero che la demo esca presto almeno posso tastare con mano il lavoro,magari poi ti bastono in LIVE !!!!!!!
          azz nn ho la 360 se no una partita la facevo + che volentieri.....e cmq vedrai che se hai giocato lo 08 e te lo ricordi vedrai lo 09 e dirai che ? un altro pianeta !!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by exaa11 View Post
            azz nn ho la 360 se no una partita la facevo + che volentieri.....e cmq vedrai che se hai giocato lo 08 e te lo ricordi vedrai lo 09 e dirai che ? un altro pianeta !!!!!

confermo

tempo al tempo magari un giorno i nostri desideri diverranno realt?..

Comment

• Font Size
              Originally posted by exaa11 View Post
              Rivolgo a te la domenda visto che fai parte della Factory...Da quello che leggo SBK 09 dovrebbe essere un vero balzo in avanti rispetto alla precedente versione 08 - per? mi sembra che i discorsi siano limitati ai possessori di Xbox o PS3 - da umile utente di una vecchia PS2 la versione SBK09 sapr? offrire una adeguao salto in avanti (con tutti i limiti dell'Hardware) per motivarne l'acquisto?
              Non parlo dell'aggiornamento con la conseguente aggiunta di nuove moto - ma di qualcosa di pi? succulento, tipo miglioramento grafica, migliore giocabilit?, possibilit? di governare la situazione dai box (stile PS3) ecc. ecc.
              Tankiu

Comment

• Font Size
                exa, intanto prova a proporre questo ai game designer...

un gioco mastodontico... minimoto.. capionati velocità nazionali di ogni cilindrata.. motomondiale.. sbk (+ ss e stk).. di tutto, letteralmente di tutto nello stesso gioco.. altro che modalità carriera.. diventa una simulazione di "vita del pilota".. con la possibilità di crescere nelle classi minori, poi fare il salto in gp o in ss.. il tutto però non "guidato", ma lasciato totalmente nelle mani del giocatore.. che non potrà scegliere, ma dovrà adeguarsi a ciò che gli viene offerto in base ai risultati ottenuti.. insomma una sorta di gioco di ruolo.. io non ho giocato a motogp08 perchè temevo che fosse come sbk (che mi ha deluso assai), ma in passato le modalità carriera di questi giochi erano delle porcate che funzionavano in modo esclusivamente lineare..

si lo so chiedo tanto... ma questo non sarebbe più motogp o sbk.. questo sarebbe IL gioco di moto.. per questo spenderei anche 100 euro, altro che 64.

a proposito.. chi si ricorda riding spirits 1 e 2 per ps2 e tourist trophy della polyphony? anche un gioco sul modello di gran turismo non sarebbe proprio disprezzato eh

Comment

• Font Size
                  ma sbk 09 sarà a 720p o 1080p?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andreafitta View Post

un gioco mastodontico... minimoto.. capionati velocit? nazionali di ogni cilindrata.. motomondiale.. sbk (+ ss e stk).. di tutto, letteralmente di tutto nello stesso gioco.. altro che modalit? carriera.. diventa una simulazione di "vita del pilota".. con la possibilit? di crescere nelle classi minori, poi fare il salto in gp o in ss.. il tutto per? non "guidato", ma lasciato totalmente nelle mani del giocatore.. che non potr? scegliere, ma dovr? adeguarsi a ci? che gli viene offerto in base ai risultati ottenuti.. insomma una sorta di gioco di ruolo.. io non ho giocato a motogp08 perch? temevo che fosse come sbk (che mi ha deluso assai), ma in passato le modalit? carriera di questi giochi erano delle porcate che funzionavano in modo esclusivamente lineare..

si lo so chiedo tanto... ma questo non sarebbe pi? motogp o sbk.. questo sarebbe IL gioco di moto.. per questo spenderei anche 100 euro, altro che 64.

a proposito.. chi si ricorda riding spirits 1 e 2 per ps2 e tourist trophy della polyphony? anche un gioco sul modello di gran turismo non sarebbe proprio disprezzato eh
                    Questo sarebbe il Non Plus Ultra!!!!!!

Comment

• Font Size

un gioco mastodontico... minimoto.. capionati velocit? nazionali di ogni cilindrata.. motomondiale.. sbk (+ ss e stk).. di tutto, letteralmente di tutto nello stesso gioco.. altro che modalit? carriera.. diventa una simulazione di "vita del pilota".. con la possibilit? di crescere nelle classi minori, poi fare il salto in gp o in ss.. il tutto per? non "guidato", ma lasciato totalmente nelle mani del giocatore.. che non potr? scegliere, ma dovr? adeguarsi a ci? che gli viene offerto in base ai risultati ottenuti.. insomma una sorta di gioco di ruolo.. io non ho giocato a motogp08 perch? temevo che fosse come sbk (che mi ha deluso assai), ma in passato le modalit? carriera di questi giochi erano delle porcate che funzionavano in modo esclusivamente lineare..

si lo so chiedo tanto... ma questo non sarebbe pi? motogp o sbk.. questo sarebbe IL gioco di moto.. per questo spenderei anche 100 euro, altro che 64.

mi ricordo che F1 era circa cos?, col manager che fissava la data delle prove con varie scuderie, e se andavi bene ti prendevano ad un ingaggio, e poi potevi proseguire con la carriera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stecca975 View Post
                        mi ricordo che F1 era circa cos?, col manager che fissava la data delle prove con varie scuderie, e se andavi bene ti prendevano ad un ingaggio, e poi potevi proseguire con la carriera
                        esatto mancavano solo altri campionati e gi? era buono

un gioco fenomenale da questo punto di vista era andretti racing, della electronic arts, uscito nel 91.. c'era DI TUTTO! dirt track, nascar, indy, formula 1.. ed era una vera e propria modalit? carriera, visto che si vestivano i panni di mario andretti

Comment

• Font Size

non posso far altro che appoggiarti in tutto e per tutto....!!!
                          ? anni che spero in un gioco come GT ma fatto sulle moto....( meglio pero' di rs1 e 2...)

Comment

• Font Size
                            ma alla fine è vero che esce l' 8 maggio????????????????????

Comment

• Font Size
                              Ma e vero che manca il team Guandalini?
                              gli scarichi sono differenziati per ogni team oppure termignoni per tutti?

Comment

• Font Size
                                C'? qualcunooooooo, non risponde nessunoooo.

Comment

X
                                Working...
                                X