Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho provato sbk 09.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by exaa11 View Post
    Andy io lavoro per Milestone, software house produttrice di SBK 09 quindi so tutto quello che c'? da sapere sul gioco....ero solo molto ma molto curioso di sapere come avevi fatto a provarlo???? forse a valencia durante la gara di sbk????
    In effetti.... rubi a casa del ladro?

Azz.. come mi piacerebbe averne una copia... per PS3 magari..

Comment

• Font Size
      Originally posted by exaa11 View Post
      Andy io lavoro per Milestone, software house produttrice di SBK 09 quindi so tutto quello che c'? da sapere sul gioco....ero solo molto ma molto curioso di sapere come avevi fatto a provarlo???? forse a valencia durante la gara di sbk????
      hihihi ciao exa forse ti avevo gi? accenato che lavoro per una multinazionale dove vendiamo giochi,console,tv,cd insomma nel mondo elettronico,siccome c? il lancio del gioco per monza,il fornitore ? venuto a proporlo al commerciale,questo sapendo della mia passione mi ha chiamato per vederlo e mi ci hanno fatto giocare........ a

che dire il gioco merita molto e la grafica ? migliorata,siamo li con moto gp,come giocabilit? per quel poco che ci ho giocato ? decisamente meglio...diceva che hanno fatto diverse migliorie rispetto al 08...le moto sono fatte proprio bene....anche l'effetto pioggia..

viene bene anche la mito dell'alfa in gioco

non ho chiesto per? mi sa che niente ss o altro...

a me ? piaciuto parecchio...

Comment

• Font Size
        Andyp.. ma va.. e per che multinazionale lavori?!?!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Andyp.. ma va.. e per che multinazionale lavori?!?!

francese in italia siamo in via di sviluppo ma in francia ? o era il n?1.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by andyp View Post
            francese in italia siamo in via di sviluppo ma in francia ? o era il n?1.....
            incomincia per f e finisce per c?

Comment

• Font Size
              Originally posted by StN View Post
              incomincia per f e finisce per c?
              ?????????????????????????????????????????????????

Comment

• Font Size
                Peccato per SS e STK poteva essere un best buy.
                Grazie Andyp per le info, aspetto la demo per vedere se vale la pena o meno spendere i 64 eurini del gioco, al momento se non sar? confermata l'assenza della modalit? carriera sono propenso ad aspettare di trovarlo usato dopo qualche tempo e risparmiare qualche euro.

Comment

• Font Size
                  se non erro ci dovrebbe essere...ma non ti garantisco perchè mi avrà detto mille altre cose...

Comment

• Font Size
                    hihihi ciao exa forse ti avevo gi? accenato che lavoro per una multinazionale dove vendiamo giochi,console,tv,cd insomma nel mondo elettronico,siccome c? il lancio del gioco per monza,il fornitore ? venuto a proporlo al commerciale,questo sapendo della mia passione mi ha chiamato per vederlo e mi ci hanno fatto giocare........ a

che dire il gioco merita molto e la grafica ? migliorata,siamo li con moto gp,come giocabilit? per quel poco che ci ho giocato ? decisamente meglio...diceva che hanno fatto diverse migliorie rispetto al 08...le moto sono fatte proprio bene....anche l'effetto pioggia..

viene bene anche la mito dell'alfa in gioco

non ho chiesto per? mi sa che niente ss o altro...

a me ? piaciuto parecchio...

Comment

• Font Size
                      peccato...
                      ci stavo pensando alcuni giorni fa che se ci fosse stata in aggiunta la ss e la stk sarebbe stata veramente una gran bella cosa...
                      speriamo nel fututo prossimo,almeno......
                      peccato, mi sarebbe piaciuto provare una 6oo o una 1000 il più vicino possibile all'originale............

Comment

• Font Size
                        se non erro ci dovrebbe essere...ma non ti garantisco perch? mi avr? detto mille altre cose...
                        a cosa ti riferisci alla demo o alle SS e STK???

Comment

• Font Size
                          alle ss e stk

Comment

• Font Size
                            speriamo, questa ? una di quelle cose che potrebbe farmi decidere di prenderlo subito....

Comment

• Font Size
                              Ho letto che anche su questa versione mancherà il nurburgring e non ci saranno tutti i piloti del mondiale,è vero???
                              Se è vero, come mai ogni anno manca qualcosa????(sbk '07 mancavano2 piste e misano era in versione vecchia, sbk'08 mancano sempre 2 piste e alcuni piloti).
                              Rimango perplesso.....
                              Spero di sbagliarmi e che alla fine il gioco sarà il miglior gioco di sempre,ma se quello che sI legge in giro è vero.....

Last edited by Alex-1; 17-04-09, 20:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Alex-1 View Post
                                Ho letto che anche su questa versione mancher? il nurburgring e non ci saranno tutti i piloti del mondiale,? vero???
                                Se ? vero, come mai ogni anno manca qualcosa????(sbk '07 mancavano2 piste e misano era in versione vecchia, sbk'08 mancano sempre 2 piste e alcuni piloti).
                                Rimango perplesso.....
                                Spero di sbagliarmi e che alla fine il gioco sar? il miglior gioco di sempre,ma se quello che sI legge in giro ? vero.....

Se manca qualcosa provate a pensare che le colpe non siano sempre di chi produce il gioco.....e comunque non so dove e cosa hai letto per? quest'anno parli di 27 piloti in grilgia con te pronti a battagliare con te per vincere.....
                                Rimani perplesso ed ? giusto...per? potessi spiegarti perch? ci sono delle mancanze non saresti + tanto perplesso....

Comment

X
                                Working...
                                X