Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mah.... io sono per Nvidia, sei sempre sicuro di non avere problemi con i giochi.....
Io ho preso una GeForce GTX280..... che dire, mi trovo da *** L'ho presa prima di Natale e pagata intorno ai 450 euro.... ora dovrebbe trovarsi un pò a meno.
Prima avevo un GeForce 8800 GTS, ma nulla a che vedere con quest'ultima...
C'è da dire che devi tenere in considerazione l'utilizzo che ne fai, io il pc lo uso solamente per gioco, quindi niente internet o altro, diciamo che lo uso quasi come una consolle
Bè, come penso tu sappia più hai una scheda grafica performante più puoi giocare a risoluzioni alte senza rallentamenti e scatti fastidiosi, e fidati che a parità gioco, uno giocato a grafica media e uno a grafica elevata sembrano due giochi diversi....
Poi dipende molto dalla configurazione attuale del tuo pc.... quindi processore, ram, scheda madre .....
O dai un'occhiata alla serie 9 delle geforce, cmq valide ma ormai "passate".... oppure puoi orientarti sulla GTX 260, su ebay dai 250 ai 280 euro ne trovi moltissime (ovviamente nuove).
Ho dato un'occhiata alla GTX280, è scesa parecchio, intorno ai 370 euro la si prende.
Cmq sia validissima anche la GTX260
Se mi dici il tipo di scheda madre processore alimentatore che monti ti sò dire se ti conviene/puoi o meno montare ad esempio una GTX260...
Devi anche considerare l'alimentatore, se hai un'alimentatore standard devi sostituirlo con uno un pò più prestante... ste schede assorbono parecchio....
Mah... la 8800 gt ora è sempre una valida scheda, ma penso che una 8800 GTS o meglio ancora una 8800 GTX sia molto meglio, sopratutto perchè se ne trovano anche usate a prezzi irrisori...... una 8800 GTS la prendi con 80-90 euro....
Comment