Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Annuncio SBK 09

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi è bastato vedere la suzuki sporca di terra ed erba appena caduta per sbavare alla homer....

Comment

• Font Size
      vogliamo le stock e le SS!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        mi ? bastato vedere la suzuki sporca di terra ed erba appena caduta per sbavare alla homer....
        Quest'anno aspetto la demo prima di comprarlo. Si sa per quando e se prevista???

Cmq dopo avere visto e apprezzato la modalit? carriera di motogp,penso che un sbk senza SS e STK sarebbe un gioco monco.
        Anche perch? avere un sistema di controllo migliorato e le carene strusciate mi pare un p? poco per parlare di gioco nuovo,nulla pi? che una buona patch non possa fare.

Comment

• Font Size
          esatto

Comment

• Font Size
            motogp sotto quell'aspetto ? avanti... mi spiace dirlo... correre in 125 e 250 ? esaltante... con moto scarse....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sidecar View Post
              vogliamo le stock e le SS!!!!!
              il silenzio di exaa11 riguardo questa richiesta che stanno facendo molti di noi, dice tutto sul fatto che non ci saranno

Comment

• Font Size
                A prescindere da tutto, il silenzio di Exaa11 è obbligato in linea generale: non possiamo dire nulla che non abbia già annunciato il publisher!

Comment

• Font Size
                  potete pure dire e non dire per gli amici di daidegas

Comment

• Font Size
                    ehehhe ci piacerebbe un sacco (anche per bullarci un po'), ma ormai io e Exa abbiamo costretto mezza azienda a seguire Daidegas, quindi ci sgamerebbero subito

Comment

• Font Size
                      almeno diteci se c'? la possibilit? (non certezza) che ci saranno campionati minori.

Comment

X
                      Working...
                      X