Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche io sto' usando la demo del 5, li per li mi ha dato l'idea di gioco figo, poi pero' mi ha dato l'idea del 4 rivisto per la consolle next gen, a parte che se passi da pistola a fucile ha l'animazione fluida, se passi da fucie a pistola il fucile sparisce e gli appare la pistola in mano, inoltre i personaggi almeno a me e' sembrato, paiono figurine appese a uno sfondo, nel senso il personaggio non si amalgama allo scenario.
Poi, si figo da vedere ma da horror thriller pare solo un gioco action, per la cronaca, la demo l'ho finita alla prima partita...eh si....gioco dai tempi del master system
Comment