Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Copie di backup giochi con la PS3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Copie di backup giochi con la PS3

    Premesso che non ho la PS3 ...
    Premesso che il fare una copia di backup presuppone di aver acquistato il gioco originale ...
    Premesso che ? solo a titolo informativo ...

    Come funziona adesso se uno vuole non rovinare il proprio Blu-Ray originale ?
    Esistono modifiche hardware per la PS3 ?
    Oppure esistono sw che consentano di fare il dumpo del gioco su HD ?

    Illuminatemi

  • Font Size
    #2
    purtroppo no

    ed è una bella inculata visto quanto costano i giochi per ps3

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Scorpion View Post
      purtroppo no

      ed ? una bella inculata visto quanto costano i giochi per ps3
      fortunatamente non ? ancora stato inventato nulla per far diffondere le copie dei giochi sulla ps3.
      Oramai con le offerte dei vari centri commerciali o catene specializzate e la possibilita' di trovare games usati a poco piu di 20 euro... appellarsi alla scusa del "prezzo" del gioco non regge piu'...

      Comment


      • Font Size
        #4
        non è una scusa... se compro un prodotto DEVO poterne fare quello che voglio. se voglio una copia di backup devo poterla fare

        es. (visto che è successo in azienda): compro il s.o. ... il cd si sputtana, ho cmq la copia funzionante... se sono senza la prendo in culo

        Comment


        • Font Size
          #5
          Premesso che non mi interessa e non mi son informato....
          Premesso che sony non la acquisterò mai + (e se me la regalan la regalo)...
          Premesso tutto ciò...

          Dico solo che pure per la PS2 era impossibile... E un gruppo di folli faceva girar le copie su una conselle jappo ancora prima che arrivi la consolle in europa...
          Quindi il mai non esiste...

          Buzzy cerca su canali americani... O in mirc.... Di + non sò... E per mio cruccio meglio che non sappia...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Mah... che io sappia per la PS3 stavano sviluppando un chippettino che gestiva il lettore BD... ma più che caricarci un custom firmware non ci avevano fatto...

            Se vuoi farti copie backup meglio orientarsi su xBox360 (ma ti bannano dal Live....) o su Wii

            Ciao!

            Comment


            • Font Size
              #7
              PS3 BOOTLOADER su youtube....
              Parti da li... ho visto vari nomi di siti abbastanza affidabili... se ci son info li le trovi...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Minchia ho visto in giro e ... niente di niente .. son stati bravi sto giro ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  non ? una scusa... se compro un prodotto DEVO poterne fare quello che voglio. se voglio una copia di backup devo poterla fare

                  es. (visto che ? successo in azienda): compro il s.o. ... il cd si sputtana, ho cmq la copia funzionante... se sono senza la prendo in culo
                  se va be.... parliamo terra-terra....qui siamo su un forum pubblico quindi non mi sorprende leggere ste cose ma sappiamo tutti la verita'...la storia della copia di backup ? una cazzata enorme, che serve solo come "parafulmine" ma quello che interessa REALMENTE ? poter trovare i giochi COPIATI o le ISO sul mulo.
                  Prima o poi uscira' sicuramente qualcosa per "aggirare" tutte le rigidissime misure anti-pirateria ma SONY questa volta ha fatto vedere al mondo che VOLENDO si puo' contrastare seriamente la pirateria, se in 2 anni tutti i vari team di cervelloni sparsi per il mondo , non ? ancora riuscito a cavare un ragno dal buco!!
                  Se volete trovare i giochi copiati ed i chip mode dedicati, cari piratozzi compratevi un XBOX360 e auguri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mastrostaccatore View Post
                    se va be.... parliamo terra-terra....qui siamo su un forum pubblico quindi non mi sorprende leggere ste cose ma sappiamo tutti la verita'...la storia della copia di backup è una cazzata enorme, che serve solo come "parafulmine" ma quello che interessa REALMENTE è poter trovare i giochi COPIATI o le ISO sul mulo.
                    Prima o poi uscira' sicuramente qualcosa per "aggirare" tutte le rigidissime misure anti-pirateria ma SONY questa volta ha fatto vedere al mondo che VOLENDO si puo' contrastare seriamente la pirateria, se in 2 anni tutti i vari team di cervelloni sparsi per il mondo , non è ancora riuscito a cavare un ragno dal buco!!
                    Se volete trovare i giochi copiati ed i chip mode dedicati, cari piratozzi compratevi un XBOX360 e auguri.
                    forse non si son fatti troppa publbicità... visto quello che è successo a chi ha crackato la PS2....
                    Poi passiamo al fatto che sony ha fatto la sua fortuna con la psx perchè si potevan copiar i giochi... E solo perchè col DC era + complesso...
                    Last edited by Devilman; 09-02-09, 10:01.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non capisco da cosa derivino le maggiori difficolt? a modificare la PS3 .. prover? a documentarmi meglio ...
                      Tanto con quello che costa e visto dove la attaccherei lascio perdere a priori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Non capisco da cosa derivino le maggiori difficolt? a modificare la PS3 .. prover? a documentarmi meglio ...
                        Tanto con quello che costa e visto dove la attaccherei lascio perdere a priori
                        in italia dal fatto che han blindato chi lo fece a suo tempo con la PS2...
                        In USA e germania pure son sul piede pesante

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Devilman View Post
                          in italia dal fatto che han blindato chi lo fece a suo tempo con la PS2...
                          In USA e germania pure son sul piede pesante
                          Devil non credo perch? le modifiche erano regolarmente in vendita nei negozi e vendute con regolare fattura ...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema è che comunque fin che i bd costano un botto da vergini...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              Devil non credo perch? le modifiche erano regolarmente in vendita nei negozi e vendute con regolare fattura ...
                              Quando han suonato i capanelli in giro non fregava una ceppa a nessuno...
                              E tutto ? partito dai folli del BAD TEAM...
                              Primi a far partir una copia su una consolle...
                              Sul fatto che poi te le vendevano... Altro discorso...

                              ISO in giro se ne trovano (visto che mi hai messo la pulce mi son fatto un giro su mirc) e quindi immagino che il sistema di metterle sull'HD gi? ci sia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X