Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

divx con ps3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    divx con ps3

    ciao ragazzi,chiedo aiuto a qualcuno di voi che magari lo sa,ho notato che gia diverse volte quando voglio vedere un film in divx sulla ps3,nel menu principale mi appare il titolo del film,poi al momento di premere play,mi dice che il tipo di dati non ? supportato...io su ste cose son davvero ignorante,se qualcuno sa darmi un aiuto apprezzerei molto

  • Font Size
    #2
    Ah mai provato avendo il lettore divx.. interessante però..

    Stiamo a leggere..

    Comment


    • Font Size
      #3
      io quello che non capisco ? perch? se i film hanno tutti lo stesso formato,alcuni li riproduce e altri no,magari si tratta solo di fare qualche aggiornamento,spero che qualchuno possa darmi dei chiarimenti

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
        ciao ragazzi,chiedo aiuto a qualcuno di voi che magari lo sa,ho notato che gia diverse volte quando voglio vedere un film in divx sulla ps3,nel menu principale mi appare il titolo del film,poi al momento di premere play,mi dice che il tipo di dati non ? supportato...io su ste cose son davvero ignorante,se qualcuno sa darmi un aiuto apprezzerei molto
        Il nuovo firmware 2.10 introduce il tanto atteso supporto ai formati DivX e Windows Media Video, e permette di godere della funzione picture in picture di certi film Blu-ray (Updated)


        p.s. non ho la PS3

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
          io quello che non capisco ? perch? se i film hanno tutti lo stesso formato,alcuni li riproduce e altri no,magari si tratta solo di fare qualche aggiornamento,spero che qualchuno possa darmi dei chiarimenti
          Avi ? solo un contenitore quindi quello che tu chiami DivX ? un file con estensione avi compresso con un codec della famiglai mpeg4:
          - DivX
          - XVid
          - h264
          - x264
          - ...
          Quindi dipende ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            grazie buzzy

            Comment


            • Font Size
              #7
              gio scarica questo programma e converti i divx che la ps3 non ti vede:



              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                grazie buzzy
                Figurati

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se sono codificati in altri formati, es. mp4 o xVid non li legge... devi convertirli in DivX e poi li riproduce!

                  Ciao!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Nessuno ha provato a farci girar la vecchia patch per i divx/xvid ecc sulla PS2 sai mai che fa pure i pop corn poi (ok provo io domani da un amico )

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X