ciao ragazzi,chiedo aiuto a qualcuno di voi che magari lo sa,ho notato che gia diverse volte quando voglio vedere un film in divx sulla ps3,nel menu principale mi appare il titolo del film,poi al momento di premere play,mi dice che il tipo di dati non ? supportato...io su ste cose son davvero ignorante,se qualcuno sa darmi un aiuto apprezzerei molto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
divx con ps3
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
io quello che non capisco ? perch? se i film hanno tutti lo stesso formato,alcuni li riproduce e altri no,magari si tratta solo di fare qualche aggiornamento,spero che qualchuno possa darmi dei chiarimenti
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postciao ragazzi,chiedo aiuto a qualcuno di voi che magari lo sa,ho notato che gia diverse volte quando voglio vedere un film in divx sulla ps3,nel menu principale mi appare il titolo del film,poi al momento di premere play,mi dice che il tipo di dati non ? supportato...io su ste cose son davvero ignorante,se qualcuno sa darmi un aiuto apprezzerei moltoIl nuovo firmware 2.10 introduce il tanto atteso supporto ai formati DivX e Windows Media Video, e permette di godere della funzione picture in picture di certi film Blu-ray (Updated)
p.s. non ho la PS3
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postio quello che non capisco ? perch? se i film hanno tutti lo stesso formato,alcuni li riproduce e altri no,magari si tratta solo di fare qualche aggiornamento,spero che qualchuno possa darmi dei chiarimenti
- DivX
- XVid
- h264
- x264
- ...
Quindi dipende ...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
-
Nessuno ha provato a farci girar la vecchia patch per i divx/xvid ecc sulla PS2 sai mai che fa pure i pop corn poi (ok provo io domani da un amico )
Comment
X
Comment