Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3 e menu... modalit? schermo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS3 e menu... modalit? schermo..

.. mi spiego... dal menu posso impostare che so che la PS3 vada in 4:3 o 16:9 o altro?

Mi si ? scombinato qualcosa e mi da tutto allargato.. dal menu ai blu ray...

Il bello ? che ho i 16:9... di tv.. ma sembra ancora pi? allargato.. come se fossero cambiate le impostazioni delle schermo... (solo con la PS3) attaccata regolarmente con cavo HDMI ovviamente..

• Font Size
    Davide, puoi provare a resettare la PS3 alle impostazioni video di default..
    a sistema spento tieni premuto il tasto power per accenderla per 5-6 secondi fino a quando non senti un ulteriore beep...

That's it

Comment

• Font Size
      Originally posted by TarTaRo View Post
      Davide, puoi provare a resettare la PS3 alle impostazioni video di default..
      a sistema spento tieni premuto il tasto power per accenderla per 5-6 secondi fino a quando non senti un ulteriore beep...

That's it
      Per? mi si cancellano tutte le impostazioni e gli utenti di Hong Kong per il PS store? O quelle son cose sull'HD come giochi e salvataggi e tutto?

Comment

• Font Size
        Non dovrebbe.. a quanto dice anche qui

In questa seconda parte dell'analisi condotta sulla nuova PlayStation 3, l'attenzione viene concentrata sui principali aspetti legati alla qualità audio e video della nuova console Sony, sia come riproduttore Blu-ray Disc, sia come centro di intrattenimento multimediale

vista l'impossibilità di mantenerle entrambe attive e visto che la possibilità di far casini è elevata, dovrebbe essere proprio il modo di resettare solo l'uscita video

Anche perchè per il reset e l'eventuale formattazione esistono altri menu..

Comment

• Font Size
          Se vai in impostazioni-impostazioni di visualizzazione-impostazione dell'uscita video dopo aver selezionato hdmi e poi personalizzate che modalità hai attive ?
          Prova cmq a selezionarle, compatibilmente con lo schermo, e a salvare

Comment

• Font Size
            Risolto... grandissimo!

Comment

• Font Size
              Bene bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by TarTaRo View Post
                Bene bene
                Anche perch? l'altra sera guardavo Predator in blu ray e ok che scwazenegro ? grosso.. ma cos? era troppo!

Comment

• Font Size
                  immagino

Comment

X
                  Working...
                  X