Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dattilografia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    dattilografia

    visto che praticamente uso pi? o meno met? delle dita per scrivere con la tastiera(non ridete! ) stavo girando un po' in rete alla ricerca di qualche programma/corso gratis di dattilografia....

    qualcuno ha esperienze in merito?consigli?


    grazie a tutti!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Anima998 View Post
    visto che praticamente uso pi? o meno met? delle dita per scrivere con la tastiera(non ridete! ) stavo girando un po' in rete alla ricerca di qualche programma/corso gratis di dattilografia....

    qualcuno ha esperienze in merito?consigli?


    grazie a tutti!
    io penso di scrivere abbastanza veloce, ma sono autodidatta.. la mia ragazza ha seguito a scuola ci? che tu cerchi, ci sono dei libri appositi, ma sono veramente una palla...... fai esercizi tipo scriver asd lkj dsa jkl ... cose cos?...

    Se trovi un programma che misura i battiti/secondo dimmelo che mi metto alla prova.. ? anche un vero e proprio "sport" con tanto di gare..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Ste___86 View Post
      io penso di scrivere abbastanza veloce, ma sono autodidatta.. la mia ragazza ha seguito a scuola ci? che tu cerchi, ci sono dei libri appositi, ma sono veramente una palla...... fai esercizi tipo scriver asd lkj dsa jkl ... cose cos?...
      si anche un amico mio ha imparato a scuola....e adesso fa impressione(a me che sono profano) per quanto viaggia....

      stavo leggen do qualcosa...in effetti sembra un po' noioso...per? vorrei provare...solo che sul net non riesco a trovare nulla di buono...



      per il contatore: ci guardo e ti faccio sapere

      Comment


      • Font Size
        #4


        la vita di erostrato, 1 min, 4 errori, 475 caratteri al minuto precisione 95%