Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Connessione Wi-Fi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Connessione Wi-Fi

Partendo dal presupposto che di connessione e quant'altro ci capisco il giusto...

Poco tempo fa ho preso un pc portatile con il wi-fi integrato e il mio dubbio sorge qui
    Quando lo accendo mi si connette automaticamente a una rete wi-fi, sapendo per? che se fosse privata e non protetta farei una cosa un p? losca ho provato a vedere cosa mi diceva il pc su questa connessione e andando a vedere sul centro connessioni (windows vista), mi da il nome della connessione con scritto accanto rete pubblica.

Ci possono essere problemi come nel caso ci potrebbero essere usando una rete privata non protetta oppure posso andare libero e nessuno mi scassa le balls?

Thanks

• Font Size
    Secondo me da per scontato che qualsiasi connessione "aperta" sia pubblica... ocio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste___86 View Post
      Secondo me da per scontato che qualsiasi connessione "aperta" sia pubblica... ocio!
      No perch? ne ho pi? di una e le altre me le da come protette!

Non so, provo a informarmi

Comment

• Font Size
        pensate che in india stanno mandando la polizia a scovare tutte le reti aperte per imporre l'uso di una chiave.

questo per prevenire chi usa reti wifi altrui per commettere crimini informatici.

Comment

X
        Working...
        X