Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS3...come giocare in rete?!?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PS3...come giocare in rete?!?!

ragazzi,mi hanno appena regalato una ps3,e per gocare in rete ho preso un cavo eternet.Qualcuno l'ha gi? fatto?io non sono riuscito a fare il collegamento,mi dite come si f? per favore?grazie

• Font Size
    Originally posted by caniggia View Post
    ragazzi,mi hanno appena regalato una ps3,e per gocare in rete ho preso un cavo eternet.Qualcuno l'ha gi? fatto?io non sono riuscito a fare il collegamento,mi dite come si f? per favore?grazie
    Beh, dovresti dare un paio di informazioni n piu' circa l'infrastruttura (che tipo di connettivit? hai, se la PS3 si trova nello stesso locale dove hai la connessione, che apparecchi usi per connetterti etc.)

Comment

• Font Size
      dai alla ps3 un IP fisso tipo 192.168.1.200, poi collega il cavo di rete...prendi un cavo invertito per connetteri al router...i parametri lascia quelli che ti propone salvo specificare il DNS se ti da problemi....uPnP meglio se attivo per la gestione delle porte in base alle richieste

Comment

• Font Size
        allora la ps3 la collegherei al portatile via LAN con cavo eternet non cross.il portatile o collego tramite la chiavetta Vodafone(ho amici che lo fanno e và discretamente forte) e ovviamente il tutto si trova nella medesima camera.

Comment

• Font Size
          se la colleghi cosi la ps3...c è da abilitare la condivisione internet e configurare i parametri di rete sia del portatile che della ps3. un po brigoso ma fattibile
          Last edited by bosco_RR; 02-01-09, 23:47.

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            se la colleghi cosi la ps3...c ? da abilitare la condivisione internet e configurare i parametri di rete sia del portatile che della ps3. un po brigoso ma fattibile
            se domenica pomeriggio sei disponibile,mandami in pm il tuonumero,ti chiamoe lo facciamo on line passo passo,che io nn ne s? una mazza!!!

Comment

• Font Size
              io non ti assicuro niente ,perchè obbiettivamente sarebbe + facile se stessi lì....e non ho esperienza di ps3 ma di xbox360 e router ma non credo sia diverso
              ma il modem di vodafone,a parte la chiavetta e portarsela in giro x navigare fuori casa....non è già wi fi?
              io non l'ho e non lo so...
              la ps3 è wi fi secondo me è + facile di quello che credi

Comment

• Font Size
                la vodafone station(si chiama cosi) è già wi fi
                ci ho guardato adesso

sei a posto la ps3 e la vodafone station possono vedersi col wi fi
                forse...con uun po di fortuna non ti serve aiuto

Comment

• Font Size
                  la chiavetta non è wi fi,ma il portatile sì.per questa connessione mi han detto che serve un "Punto d'accesso".Però,con il cavo Eternet,è la stessa cosa della Xbox360,anche perchè,dei miei amici che hanno entrambe,le collegano con lo stesso cavo,allo stesso pc,non simultaneamente ovvio,ma in base a cosa giocano.

Comment

• Font Size
                    forse ho capito.....
                    non hai coprato la vodafone station...hai comprato solo la chiavetta internet di vodafone...giusto????
                    peccato se avevi la vodafone station era prprio una cavolata fare la rete wi fi,senza neache un cavo e senza programmare nessun disposivo

Comment

• Font Size
                      non l'ho presa perchè dove abito io non è possibile averla visto che non c'è la DSL....

Comment

• Font Size
                        ce l'ho fatta!!!!!!!!!a chi avesse Farcry2,Resistance2 o Call of duty 5 o GT5 e vuol giocare,io sono Caniggia31.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by caniggia View Post
                          ce l'ho fatta!!!!!!!!!a chi avesse Farcry2,Resistance2 o Call of duty 5 o GT5 e vuol giocare,io sono Caniggia31.
                          Ma sei bravo? io sono una mezza sega e oggi mi han prestato Resistance2...magari si potrebbe incominciare la campagna in cooperative...se invece te la cavi alla grande lascia stare quel che ho detto

Comment

X
                          Working...
                          X