Originally posted by matsugoru
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
perch? da emule sono spariti tutti i server ?
Collapse
X
-
Last edited by microgroove; 30-12-08, 19:41.
-
doppio
mi sa che le azioni contro privati siano qualcosa di molto raro... a meno di un dolo che vada oltre al semplice possedere qualche mp3.Last edited by AndreaRS250; 31-12-08, 19:58.
Comment
-
Originally posted by libero View Postdove si trova?
Scarico ad anni luce di velocit? rispetto emule, trovo l'impossibile e grantisce maggiore sicurezza.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postdoppio
mi sa che le azioni contro privati siano qualcosa di molto raro... a meno di un dolo che vada oltre al semplice possedere qualche mp3.
Ho visto persone collegate 24 h su 24 scaricare l'impossibile....
Comunque il mio tono allarmista era anche ironico, sta di fatto che se spariscono i server da emule un motivo ci sar?....
Comment
-
Originally posted by microgroove View PostInstalla questo client:http://www.utorrent.com/ e poi cerca il file direttamente dal client oppure da questo motore: http://www.pizzatorrent.com/.
Scarico ad anni luce di velocit? rispetto emule, trovo l'impossibile e grantisce maggiore sicurezza.
ma bisogna settarlo come il mulo o no perch? come velocit? max ho dai 2 ai 5 kb/s mi sembrano un p? pochini
Comment
-
dipende dal file, o meglio dalla banda disponibile del computer al quale ti colleghi...in effetti in alcuni casi si deve attendere un pò di tempo prima di avere un download veloceLast edited by microgroove; 01-01-09, 12:59.
Comment
-
-
oltre ai manubri "ranging",
voglio assolutamente anche la cartella "ingomming"!
senza,la mia vita non avrebbe senso...
Comment
-
-
Originally posted by libero View Postin effetti ora viaggio pi? alto
ma poi il file scaricato dove si visualizza?
nel mulo c'? la cartella ingomming
Rispetto al mulo ci sono 3 grossi vantaggi indipendenti dalla velocit? migliore o peggiore dei 2 programmi
1) Il file pu? essere scaricato dove si vuole
2) se non c'? spazio nell'HD il client ti avvisa di questo e non ti permette di scaricare il file, al contrario del mulo dove lo scaricamento del file viene bloccato se non c'? pi? spazio.
3) se scarichi una cartella di file (foto, video o altro) i singoli files, una volta scaricati al 100% sono subito disponibili per qualunque scopo e comunque posso decidere quali files scaricare e quali non volere
Comment
X
Comment