Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto PS3...quando conviene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Zappa View Post
    Bh,ora come ora ci sono i modelli da 80 e 160gb....
    il bundle del 160gb ? abbastanza povero,quelli da 80 sono decisamente pi? ricchi e comunque l'hard disk lo puoi cambiare tu quando vuoi con un semplice S-ATA da 5,25

    Io avendo a disposizione tutte e due le scelte (la 160 ? uscita solo a fine novembre) ho ripiegato comunque su quella da 80gb con in bundle LittleBigPlanet


    Ah ha anche un HD ora la PS? Mica lo sapevo... a che serve?

    Il bundle cos'??

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Zipps View Post
      Ah ha anche un HD ora la PS? Mica lo sapevo... a che serve?

      Il bundle cos'??
      L'hd serve per salvare i progressi dei giochi, installare parte di essi sul hd per velocizzare e di molto i caricamente, serve per scaricare contenuti aggiuntivi e patch, serve per scaricare demo ecc....

      Il bundle ? una confezione speciale in cui ti danno PS3,pad,relativi cavi(escluso l'HDMI) e 1 o 2 giochi gia dentro.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by exaa11 View Post
        L'hd serve per salvare i progressi dei giochi, installare parte di essi sul hd per velocizzare e di molto i caricamente, serve per scaricare contenuti aggiuntivi e patch, serve per scaricare demo ecc....

        Il bundle ? una confezione speciale in cui ti danno PS3,pad,relativi cavi(escluso l'HDMI) e 1 o 2 giochi gia dentro.....
        Grazie ora ho capito tutto...

        Quindi ne vale la pena dite...a prezzi come stiamo? Se do dentro la mia PS1

        Comment


        • Font Size
          #19
          Ora a mio parere non vale la pena prendere una PS3...

          Con la met? prendi un X-Box 360 e ti diverti di piu!

          Te lo dice uno che ha venduto la PS3 perch? prendeva solo polvere!

          Poi dipende da che giochi ti piacciono, se ami quelli di guida prendi FM2 e PGR4 e sei al top come simulazione e arcade!

          Un pensiero alla PS3 ce lo rifar? quando avr? un prezzo concorrenziale, ora per assurdo costa di meno prendere una X-360 e un lettore BluRay separato!

          In questi giorni ne ho viste una valanga nei centri commerciali, ne vendono poche, penso che finite le feste faranno promozioni!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ehm...arrivata per natale...ora vedremo di prendere Call of Duty e andare sull'online...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Gioco piu che altro a giochi come tekken,crash bandicoot,Call of Duty,spyro,rachett e clank o come ***** si scrive... giochi del genere...

              magari aspettero un po'....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Siss? aspetta, vedrai che entro poco al max a Marzo la portano a 299?!

                Cmq se ti piacciono gli sparatutto la 360 domina!

                Se invece ti piacciono i platform la PS3 con ratchet e Little big planet ? meglio!

                Comment

                X
                Working...
                X