Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto PS3...quando conviene??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto PS3...quando conviene??

    Come da titolo, visto che mia moglie voleva prendere un portatile, ma io ho fatto notare che abbiamo già il PC e lei comunque lo userebbe dentro casa...ci è presa la fissa della PS3 .... però, visto che comunque le finanze non è che avanzino e noi non abbiamo proprio frettissima di portarla a casa (tanto ci giocherò solo io mentre lei studia per l'università sul PC ) ...volevo sapere se secondo voi più o meno "esperti" del settore:

    Meglio prenderla ora con le "offerte" natalizie o
    Finite le feste i prezzi scenderanno un pò visto che avranno già spolpato i clienti che hanno fatto i regali???


    Last edited by terremoto; 20-12-08, 16:12.

  • Font Size
    #2
    A Marzo c'? il taglio di prezzo, prenderla ora ? un suicidio!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vedremo se effettivamente ci sarà,comunque si parlava di un 50€...

      Io l'ho acquistata ad inizio mese perchè la volevo ORA,comunque xbox360 o ps3 che comperi fai cmq un ottimo acquisto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Sar? a 299? con killzone 2...

        Gi? questo natale c'? stata qualche catena con la PS3 in offerta, e sinceramente Sony non puo presentarsi anche a Pasqua in questo modo, la concorrenza di X-Box 360 ? altissima!

        Comment


        • Font Size
          #5
          quoto zappa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by CBREVO View Post
            Sar? a 299? con killzone 2...
            Se KZ non deluder? e sony far? uscire la ps3 a quel prezzo direi che si inizia a ragione alla grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              io comprerei ora la 360 così almeno sfrutti le notti di festa.. e poi se sony abbasserà (o farà uscire una mod per i backup dei giochi) via di ps3.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie a tutti ragazzi, mi guarderò un pò in giro per vedere intanto le offerte che ci sono, sinceramente ero orientato verso la PS3...

                per quanto riguarda prenderla subito, non ho fretta, tanto di festa ho solo 25, 26 e 1 gennaio...quindi non è che chissà cosa posso sfrutttarla ora...boh??!!! sono un pò indeciso perché sia XBOX che PS3 sono comunque bei soldini ... uffff....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda, io ora come ora a questi prezzi prenderei la 360, ma non perche sono fanatico e un boxaro incallito, semplicemente perche ho avuto anche la PS3 e posso dirti che se non ti interessano i blue-ray, non ha senso comprarla e spendere il doppio di una 360...

                  Considerata anche la quantit? e la qualit? dei giochi della 360!

                  Cmq quando ci sar? il taglio dei prezzi ci rifaccio un pensierino!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dipende tutto dai giochi francamente....non è un caso che quando mi sono portato a casa la Ps3 su 4 giochi 3 erano esclusive Sony...
                    Come quantità e qualità siamo lì,sta a te vedere cosa prendere....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by CBREVO View Post
                      Guarda, io ora come ora a questi prezzi prenderei la 360, ma non perche sono fanatico e un boxaro incallito, semplicemente perche ho avuto anche la PS3 e posso dirti che se non ti interessano i blue-ray, non ha senso comprarla e spendere il doppio di una 360...

                      Considerata anche la quantit? e la qualit? dei giochi della 360!

                      Cmq quando ci sar? il taglio dei prezzi ci rifaccio un pensierino!
                      Sai, anch'io all'inizio ero molto tentato dala 360...per? un sacco di amici hanno la PS3 per giocare online...quindi credo che alla fine andr? comunque di PS3...devo giusto decidere se farlo ora o aspettare...Marzo ? lontano...domani d? un occhiata in giro mentre andiamo a fare i regali...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho la ps3 e sono soddisfatto (anche se non la uso molto)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mah.. è già calata ora.. prendila se ti va..

                          Sai tu come sei messo di budget!

                          Non comprare giochi.. su ebay c'è già l'impossibile!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La PS3 com'è come consolle?

                            io avevo la PS1...non ho mai comprato la PS2 ma c'era una mezza idea di prendere la PS3...sempre giocato a giochi tipo Call of Duty,crash bandicoot,tutti i lara croft ecc...

                            Avete qualche consiglio su qualche modello di PS3 in particolare?

                            io purtroppo nn sono per niente informato...ne sono tagliato fuori da 5 anni ormai...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Zipps View Post
                              Avete qualche consiglio su qualche modello di PS3 in particolare?
                              Bh,ora come ora ci sono i modelli da 80 e 160gb....
                              il bundle del 160gb ? abbastanza povero,quelli da 80 sono decisamente pi? ricchi e comunque l'hard disk lo puoi cambiare tu quando vuoi con un semplice S-ATA da 5,25

                              Io avendo a disposizione tutte e due le scelte (la 160 ? uscita solo a fine novembre) ho ripiegato comunque su quella da 80gb con in bundle LittleBigPlanet

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X