Originally posted by Giulius999
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
senti maaaaa...In realtà io ho parlato con mio padre, che mi dice di andare a rivet city per continuare le ricerche..io non ho voglia, non vrrei finisse il gioco,..quindi sto girando in cerca di missioni da fare..che dici?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
L'ultima missione si intitola "Riprenditelo!", fino a quando non direte a chi di dovere di essere pronto, potrete girovagare per il mondo di F3 tranquillamente facendo tutte le altre missioni
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postno il lanciatutto o la Nukearm...ma guardano su youtube vedo gente che ha certe armi spaventose tipo un megafucilozzo che spara roba verde
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postsenti maaaaa...In realt? io ho parlato con mio padre, che mi dice di andare a rivet city per continuare le ricerche..io non ho voglia, non vrrei finisse il gioco,..quindi sto girando in cerca di missioni da fare..che dici?
vai nel laboratorio scientifico e prendi la bambolina, poi, se vuoi vieni via. Ah, la missione del tizio della societ? della preservazione della storia americana a me ? piaciuta!
Comment
-
Originally posted by catoblepa View Postvai a rivet city immediatamente!!! SUBITOOOOOOOO!!!!
vai nel laboratorio scientifico e prendi la bambolina, poi, se vuoi vieni via. Ah, la missione del tizio della societ? della preservazione della storia americana a me ? piaciuta!
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postquello che ti chiede di riportare la dich d'indipendenza? io non la trovo
La ragazza che propone il suo aiuto in quella missione peraltro ? dotata di una delle armi uniche del gioco, per averla o la si uccide o le si deve portare un nastro che si trova in un camera d'albergo..
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postdove avete trovato il museo della storia?? non lo trovo mica io ho solo quello della tecnologia... da iche mi serve Caronte come amico!
Se vuoi qui c'? la google map di Fallout http://planetfallout.gamespy.com/map...ital-Wasteland
Comment
X
Comment