Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Giulius999 View Post
    mi espandono ancvhe a me sul pc?
    Usciranno 3 espansioni ufficiali per F3 ma sono esclusiva xbox360

Comment

• Font Size
      senti maaaaa...In realtà io ho parlato con mio padre, che mi dice di andare a rivet city per continuare le ricerche..io non ho voglia, non vrrei finisse il gioco,..quindi sto girando in cerca di missioni da fare..che dici?

Comment

• Font Size
        adesso vi dico il titolo dell'ultima missione, così potete godervi il gioco senza aver paura di finirlo

Comment

• Font Size
          L'ultima missione si intitola "Riprenditelo!", fino a quando non direte a chi di dovere di essere pronto, potrete girovagare per il mondo di F3 tranquillamente facendo tutte le altre missioni

Comment

• Font Size
            no il lanciatutto o la Nukearm...ma guardano su youtube vedo gente che ha certe armi spaventose tipo un megafucilozzo che spara roba verde
            il lancia munizioni atomiche ? una meraviglia!!! ? infinitamente coreografico da guardare! certi funghetti (atomici)!

Comment

• Font Size
              senti maaaaa...In realt? io ho parlato con mio padre, che mi dice di andare a rivet city per continuare le ricerche..io non ho voglia, non vrrei finisse il gioco,..quindi sto girando in cerca di missioni da fare..che dici?
              vai a rivet city immediatamente!!! SUBITOOOOOOOO!!!!
              vai nel laboratorio scientifico e prendi la bambolina, poi, se vuoi vieni via. Ah, la missione del tizio della societ? della preservazione della storia americana a me ? piaciuta!

Comment

• Font Size
                Originally posted by catoblepa View Post
                vai a rivet city immediatamente!!! SUBITOOOOOOOO!!!!
                vai nel laboratorio scientifico e prendi la bambolina, poi, se vuoi vieni via. Ah, la missione del tizio della societ? della preservazione della storia americana a me ? piaciuta!
                quello che ti chiede di riportare la dich d'indipendenza? io non la trovo

Comment

• Font Size
                  quello che ti chiede di riportare la dich d'indipendenza? io non la trovo
                  Nei sotterranei degli archivi..per? fra mutanti e robottoni dovrai sudartela

La ragazza che propone il suo aiuto in quella missione peraltro ? dotata di una delle armi uniche del gioco, per averla o la si uccide o le si deve portare un nastro che si trova in un camera d'albergo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Asto Delta View Post
                    Usciranno 3 espansioni ufficiali per F3 ma sono esclusiva xbox360
                    Miii e che scassamento di uallera sta xbox....v? che ci sono anche per il pc...

Comment

• Font Size
                      finito... purtroppo troppo in fretta.... veramente bello bello bello

Comment

• Font Size
                        non riesco ad apreire le celle del museo di storia lucchetto spezzato

Comment

• Font Size
                          regola d'oro.. salva prima dei lucchetti.... se si spezza, carichi!

Comment

• Font Size
                            Tanto se non ricordo male la cella con la dichiarazione la devi aprire da un terminale..
                            Last edited by PaulZ; 19-01-09, 23:09.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by PaulZ View Post
                              Tanto se non ricordo male la cella con la dichiarazione la devi aprire da un terminale..
                              dove avete trovato il museo della storia?? non lo trovo mica io ho solo quello della tecnologia... da iche mi serve Caronte come amico!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                dove avete trovato il museo della storia?? non lo trovo mica io ho solo quello della tecnologia... da iche mi serve Caronte come amico!
                                E' vicino a quello della tecnologia..
                                Se vuoi qui c'? la google map di Fallout http://planetfallout.gamespy.com/map...ital-Wasteland

Comment

X
                                Working...
                                X