Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by M916 View PostSono al 15esimo livello.... ma mi sa che la cittadella non la ho trovata(o mi sono perso l'addestratore....), in che zona ??
Non ti dico altro per non rovinarti la storia.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by catoblepa View Postper foruna no... forse sono uscito dal tunnel ieri sera che l'ho finito!
forse... perch? gi? che c'ero ho rifatto un personaggio
e tra qualche giorno, questo per chi l'ha preso per xbox, uscira la prima delle 3 espansioni
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
-
mi è successa una cosa strana.. stavo finendo la missione di Moira dove ho trovato il parco giochi a Minefiled e tornato a Megaton scopro che l'accesso allo spaccio di Moira è bloccato da livello difficile e devo avere scasso 100... ma che è successo? prima ci accedevo tranquillamente....aiuto!
'
e poi arredare la casa serve a qualcosa o è solo uno sfizio estetico?
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postmi ? successa una cosa strana.. stavo finendo la missione di Moira dove ho trovato il parco giochi a Minefiled e tornato a Megaton scopro che l'accesso allo spaccio di Moira ? bloccato da livello difficile e devo avere scasso 100... ma che ? successo? prima ci accedevo tranquillamente....aiuto!
Molti eventi [soprattutto legato ai commercianti] come nella realt? sono regolati dall'orario
Io vado da Moira tra le 9 del mattino e le 6/7 di sera
Comment
-
ma porc e chi andava a pensarci... grazie!
all'inizio pensavo fosse colpa del cane che mi ero fatto amico ahahahah e l'ho lasciato li fermo in casa eheheh
e invece nella base di bethenda (non ricordo come si scrive) vale la pena usare milioni di pallottole per uccidere tutti i predatori presenti li? o non trovo nulla delle solite cose tche si trovano ovunque?Last edited by freddy.bike; 18-01-09, 17:41.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM