suggerimenti , consigli..aiuto non ci capisco na mazza
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
SUGGERIMENTI....
-fai crescere ripara, scassa, scienza, e armi leggere all'inizio
-completa anche le missioni secondarie
-non comprare armi, solo stipack
-IO SONO CATTIVO...e uccido tutti e tutto...per? decidi subito che personaggio vuoi essere
-i libri non leggerli subito...pi? avani ti si abilit? una propriet? che raddoppia i punti acquistiti
-i livelli sono max 20 quindi giocati bene le tue scelte.
PS: a MEGATON APPENA HAI LA CASA riempila di tutte la roba che trovi in giro.....che poi puo tornar sempre utile
BUON DIVERIMENTO...? molto lungo se completi anche le secondarie
-
io sono a megaton..e a parte che sto girando a caso ..ma non riesco piu a correre mi dice che sono overcumbed
Comment
-
-
Originally posted by Giulius999 View Postio sono a megaton..e a parte che sto girando a caso ..ma non riesco piu a correre mi dice che sono overcumbedOriginally posted by AndreaRS250 View Postmagaton a megaton?Originally posted by Giulius999 View Postcaxxo sapevo che vi sareste accorti
Comment
-
Originally posted by Giulius999 View Postio sono a megaton..e a parte che sto girando a caso ..ma non riesco piu a correre mi dice che sono overcumbed
DAI GIULIUS....LAORA NO GIUGAR....dc HAHHAHA
Comment
-
Originally posted by duck View Postvai nei negozi di megaton e vendi un po' di roba se sei pieno......quando la hai addosso tipo le armi le le ripari, diventano pi? costose (oltre che potenti e precise) e risparmi peso
DAI GIULIUS....LAORA NO GIUGAR....dc HAHHAHA
Comment
X
Comment