Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-fai crescere ripara, scassa, scienza, e armi leggere all'inizio
-completa anche le missioni secondarie
-non comprare armi, solo stipack
-IO SONO CATTIVO...e uccido tutti e tutto...per? decidi subito che personaggio vuoi essere
-i libri non leggerli subito...pi? avani ti si abilit? una propriet? che raddoppia i punti acquistiti
-i livelli sono max 20 quindi giocati bene le tue scelte.
PS: a MEGATON APPENA HAI LA CASA riempila di tutte la roba che trovi in giro.....che poi puo tornar sempre utile
BUON DIVERIMENTO...? molto lungo se completi anche le secondarie
io sono a megaton..e a parte che sto girando a caso ..ma non riesco piu a correre mi dice che sono overcumbed
vai nei negozi di megaton e vendi un po' di roba se sei pieno......quando la hai addosso tipo le armi le le ripari, diventano pi? costose (oltre che potenti e precise) e risparmi peso
vai nei negozi di megaton e vendi un po' di roba se sei pieno......quando la hai addosso tipo le armi le le ripari, diventano pi? costose (oltre che potenti e precise) e risparmi peso
a megaton DURANTE IL GIORNO....vai ci sono un paio di posti oltre il pub dove entri parli con il tipo/ tipa e chiedi da bere da mangiare etc...e puo scambiare la merce.....SVEJA SVEJA
a megaton DURANTE IL GIORNO....vai ci sono un paio di posti oltre il pub dove entri parli con il tipo/ tipa e chiedi da bere da mangiare etc...e puo scambiare la merce.....SVEJA SVEJA
Comment