Originally posted by Asto Delta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Originally posted by Asto Delta View PostGran giocone, soprattutto se hai gi? amici che ci giocano, cos? lo fai in cooperativa
A differenza di F3 ? un "spara-spara-spara-uccidi-riparati-spara-spara-spara-uccidi-riparati-spara-spara-spara-uccidi-riparati-spara-spara-spara-uccidi-riparati"
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostE spettacolare
Io al prossimo giro la faccio esplodere, ho gi? visto in internet "il fatto" ed ? incredibile
ma sono troppo impegnato a finire GOW2 a livello folle (sono al penultimo livello..nun c'ho tempo )
rpima finisco GOW2 DEFINITIVAMENTE e dopo mi dedico a F3 e ALONE IN THE DARK
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by ducaluca View Postma com'? la storia del gioco ? su cosa si basa ?
La cosa spettacolare ? che nell'universo di Fallout il modo di vivere ? rimasto fermo agli anni 50 ma con una tecnologia nucleare avanzata [macchine, robot aiutanti ecc ecc]
Il problema che quasi due secoli prima ? scoppiata una guerra che ha devastato l'america, molti americani erano nascosti nei "vault", dei bunker antiatomici super accessoriati
Guarda il video per capire tutto senza tante spiegazioni [c'? anche in HD ma non so come si fa a postarlo]
[YOUTUBE]iYZpR51XgW0[/YOUTUBE]
Comment
-
-
-
Originally posted by bastich View Postsecondo me..prima gioca al primo
e poi ti fai il secondo
ti perdi una parte di divertimento (leggila pure trama..) ma capisci da dove prosegue la storia del secondo
Comment
-
Originally posted by ducaluca View Postfar? cos?... come ho fatto con Halo... 1 (bellissimo), 2 (un p? 'na palla), 3 (buono)
il primo (non sapendo che sarebbe uscito il secondo..anche se il dubbio sovviene appena termini il primo..) ? MITICO
il secondo ? SPETTACOLARE
poi, sar? anche di parte..ma ? stato IL gioco per cui ho comprato la x360
Comment
X
Comment