Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti maaaaa...In realtà io ho parlato con mio padre, che mi dice di andare a rivet city per continuare le ricerche..io non ho voglia, non vrrei finisse il gioco,..quindi sto girando in cerca di missioni da fare..che dici?
L'ultima missione si intitola "Riprenditelo!", fino a quando non direte a chi di dovere di essere pronto, potrete girovagare per il mondo di F3 tranquillamente facendo tutte le altre missioni
senti maaaaa...In realt? io ho parlato con mio padre, che mi dice di andare a rivet city per continuare le ricerche..io non ho voglia, non vrrei finisse il gioco,..quindi sto girando in cerca di missioni da fare..che dici?
vai a rivet city immediatamente!!! SUBITOOOOOOOO!!!!
vai nel laboratorio scientifico e prendi la bambolina, poi, se vuoi vieni via. Ah, la missione del tizio della societ? della preservazione della storia americana a me ? piaciuta!
vai a rivet city immediatamente!!! SUBITOOOOOOOO!!!!
vai nel laboratorio scientifico e prendi la bambolina, poi, se vuoi vieni via. Ah, la missione del tizio della societ? della preservazione della storia americana a me ? piaciuta!
quello che ti chiede di riportare la dich d'indipendenza? io non la trovo
quello che ti chiede di riportare la dich d'indipendenza? io non la trovo
Nei sotterranei degli archivi..per? fra mutanti e robottoni dovrai sudartela
La ragazza che propone il suo aiuto in quella missione peraltro ? dotata di una delle armi uniche del gioco, per averla o la si uccide o le si deve portare un nastro che si trova in un camera d'albergo..
Comment