ma se assumo qualche "droga" non è che me le aumenta momentanemanete le abilità Esplosivo? m iserve al volo una "base" dove lasciare la roba... per ora ho solo rubato la suite di Tenpenny ma non ho l'infermeria e tutto il resto che si può fare in una casa propria... giro sempre strapieno di roba e spesso devo abbandonare pezzi per muovermi o ubriacarmi con la birra... ehehe
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Fallout 3
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
nella mappa , in basso a sinistra c'è "torre di tempenny" però penso compaia dopo un certo livello, forse tu non sei ancora arrivato
Comment
-
Stupendo gioco..io l'ho preso per Pc...
gli dò un 9 e non un 10 solo per colpa mia,mi sono perso via a fare la quest principale e sono rimasto di merda quando è finito....credevo fosse come oblivion e invece qui quando finisci il gioco..il gioco finisce veramente!
Percui se avete missioni ed avventure da affrontare che non fano parte della quest principale affrontatele subito altrimenti ci rimarrete di merda anche voi...Last edited by Zappa; 13-01-09, 16:37.
Comment
-
-
Originally posted by freddy.bike View Postma se assumo qualche "droga" non ? che me le aumenta momentanemanete le abilit? Esplosivo? m iserve al volo una "base" dove lasciare la roba... per ora ho solo rubato la suite di Tenpenny ma non ho l'infermeria e tutto il resto che si pu? fare in una casa propria... giro sempre strapieno di roba e spesso devo abbandonare pezzi per muovermi o ubriacarmi con la birra... ehehe
Comment
-
Originally posted by GG View PostMA non hai la casa a nella citt? con la bomba?
a proposito... arredare la casa cambia qualcosa? perch? vedo costano abbastanza e non vorrei spracare "tappi" solo per u nvezzo estetico
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostFALL - OUT
? finita
per foruna no... forse sono uscito dal tunnel ieri sera che l'ho finito!
forse... perch? gi? che c'ero ho rifatto un personaggio
se avete domande cercate "fallout 3 wiki" e troverete qualunque cosa!
...hmmm quasi quasi.. a questo giro... la faccio saltare.....
Comment
-
X
Comment