Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fallout 3

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se assumo qualche "droga" non è che me le aumenta momentanemanete le abilità Esplosivo? m iserve al volo una "base" dove lasciare la roba... per ora ho solo rubato la suite di Tenpenny ma non ho l'infermeria e tutto il resto che si può fare in una casa propria... giro sempre strapieno di roba e spesso devo abbandonare pezzi per muovermi o ubriacarmi con la birra... ehehe

Comment

• Font Size
      dove azzo haitrovato la suite di tenpenny?????????

Comment

• Font Size
        Originally posted by Giulius999 View Post
        dove azzo haitrovato la suite di tenpenny?????????
        Alla torre Torre tenpenny
        Angolo sud-ovest della mappa, ? impossibile non vederla

Comment

• Font Size
          nella mappa , in basso a sinistra c'è "torre di tempenny" però penso compaia dopo un certo livello, forse tu non sei ancora arrivato

Comment

• Font Size
            Sulla mappa i luoghi compaiono solo se ti vengono indicati in una missione o se li trovi tu, la torre di tenpenny la puoi trovare quando vuoi

Comment

• Font Size
              Originally posted by Asto Delta View Post
              Sulla mappa i luoghi compaiono solo se ti vengono indicati in una missione o se li trovi tu, la torre di tenpenny la puoi trovare quando vuoi
              ci devo andare dopo, a uccidere quel pirla

Comment

• Font Size
                Originally posted by Giulius999 View Post
                ci devo andare dopo, a uccidere quel pirla
                colpo alla testa

Comment

• Font Size
                  Stupendo gioco..io l'ho preso per Pc...
                  gli dò un 9 e non un 10 solo per colpa mia,mi sono perso via a fare la quest principale e sono rimasto di merda quando è finito....credevo fosse come oblivion e invece qui quando finisci il gioco..il gioco finisce veramente!
                  Percui se avete missioni ed avventure da affrontare che non fano parte della quest principale affrontatele subito altrimenti ci rimarrete di merda anche voi...
                  Last edited by Zappa; 13-01-09, 16:37.

Comment

• Font Size
                    qualcuno sa dove devo andare per farmi insegnare ad usare la tuta atomica? ne ho una spettaolare ma non posso metterla....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Asto Delta View Post
                      colpo alla testa
                      Quando gli ho sparato ? caduto dal balcone!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by M916 View Post
                        qualcuno sa dove devo andare per farmi insegnare ad usare la tuta atomica? ne ho una spettaolare ma non posso metterla....
                        La potrai mettere solo andando avanti nel gioco, quando entri nella cittadella della confraternita d'acciaio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ma se assumo qualche "droga" non ? che me le aumenta momentanemanete le abilit? Esplosivo? m iserve al volo una "base" dove lasciare la roba... per ora ho solo rubato la suite di Tenpenny ma non ho l'infermeria e tutto il resto che si pu? fare in una casa propria... giro sempre strapieno di roba e spesso devo abbandonare pezzi per muovermi o ubriacarmi con la birra... ehehe
                          MA non hai la casa a nella citt? con la bomba?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by GG View Post
                            MA non hai la casa a nella citt? con la bomba?
                            si ora si, ho passato il livello e ho aumentato esplosivo, solo che mi pare una cavolata dover per forza usare i punti solo per sbloccare la casa... io volevo usare i punti per altro.. vabb? almeno ora ho la mai bella casetta a Megaton e la suite rubata a Tempenny!

a proposito... arredare la casa cambia qualcosa? perch? vedo costano abbastanza e non vorrei spracare "tappi" solo per u nvezzo estetico

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              FALL - OUT

? finita

per foruna no... forse sono uscito dal tunnel ieri sera che l'ho finito!

forse... perch? gi? che c'ero ho rifatto un personaggio

se avete domande cercate "fallout 3 wiki" e troverete qualunque cosa!

...hmmm quasi quasi.. a questo giro... la faccio saltare.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GG View Post
                                La potrai mettere solo andando avanti nel gioco, quando entri nella cittadella della confraternita d'acciaio.
                                Sono al 15esimo livello.... ma mi sa che la cittadella non la ho trovata(o mi sono perso l'addestratore....), in che zona ??

Comment

X
                                Working...