Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
All'inizio ero un p? scettico...ma ora sono molto felice d'averlo acquistato
E' una sorta di sparatutto ma con una bella storia e x nulla banale...
In base a come decidi di affrontare la storia, ci possono essere + di 500 finali diversi secondo i realizzatori
Come genere ? simile a ResidentEvil...ma diverso
Da comprare...non ci son caSSi
e' vero all'inizio stavo per tirarlo gi? dalla scala
adesso sono a Megaton, ho rubato un po' di roba dalla locanda e quel pisquano del proprietario vuole uccidermi...
sono avanti con i livelli , penso al 5 o 6 boh..ma non riesco ancora disinnescare la bomba a megaton perchè ho solo 21 di esplosivo e serve 25, c'è un qualcosa che me li aumenta temporaneamente? ho trovato una veste che mi ha dato +5 ma mi serve altro
sono avanti con i livelli , penso al 5 o 6 boh..ma non riesco ancora disinnescare la bomba a megaton perch? ho solo 21 di esplosivo e serve 25, c'? un qualcosa che me li aumenta temporaneamente? ho trovato una veste che mi ha dato +5 ma mi serve altro
Ci sono determinate vesti che danno dei bonus in varie abilit?
Cmq ti conviene semplicemente salire di livello un'altra volta e metti i punti abilit? che ti mancano direttamente
per? non iesco ad usare la mia infermeria personale..comem azzo si fa?
Vai a casa tua, al piano superiore troverai la tua infermieria personla, ? un mobiletto con sopra qualche bisturi e cose varia, clicca sopra al mobiletto ed ? fatto
Vai a casa tua, al piano superiore troverai la tua infermieria personla, ? un mobiletto con sopra qualche bisturi e cose varia, clicca sopra al mobiletto ed ? fatto
Ma è possibile che nella scuola giro armato di mazza da baseball ma quando voglio menare un randagio di quelli tutti vestiti tipo madmax faccio 200 colpi e solo 3 vanno a segno ??? sono sfigato io o è il gioco troppo arcade ???
Porca wacca è davvero carino sto gioco ma sei sempre con la pistola ad acqua contro quelli che hanno gli AK47.....sono troppo abituato a fraggare duro uff.... provate left4dead quello si che ti scarica i nervi !!!!
Ma ? possibile che nella scuola giro armato di mazza da baseball ma quando voglio menare un randagio di quelli tutti vestiti tipo madmax faccio 200 colpi e solo 3 vanno a segno ??? sono sfigato io o ? il gioco troppo arcade ???
Porca wacca ? davvero carino sto gioco ma sei sempre con la pistola ad acqua contro quelli che hanno gli AK47.....sono troppo abituato a fraggare duro uff.... provate left4dead quello si che ti scarica i nervi !!!!
Fallout ? molto pi? "concettuale", se parti con l'idea che devi solo sparare per scaricare i nervi lo odierai
Fallout ? molto pi? "concettuale", se parti con l'idea che devi solo sparare per scaricare i nervi lo odierai
Odiarlo no per? il tipo di azione ? troppo da "tattica" alla metal gear solid per come la vedo io...non ho capito poi come si entra nella modalit? dove tutto si freeza e ragioni su dove colpire il nemico. Ho installato anche Dead Space....brrrrrrr !!!
Odiarlo no per? il tipo di azione ? troppo da "tattica" alla metal gear solid per come la vedo io...non ho capito poi come si entra nella modalit? dove tutto si freeza e ragioni su dove colpire il nemico. Ho installato anche Dead Space....brrrrrrr !!!
quahndo sei vicino..e vedi il mirino rosso..premi V sulla tastiera..e in base all'arma decidi anche che punto colpire
Comment