Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su antivirus, free e non...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su antivirus, free e non...

Allora, qualche tempo fa un amico mi ha gentilmente concesso Kaspersky per il mio pc, ma ? scaduta la licenza, e visto che comunque mi rallenta davvero troppo troppo il pc, ho deciso che lo disinstallo e prendo un altra cosa, appunto qui il mio quesito:

Tra i Free, qual'? il migliore??
    e tra quelli a pagamento??

Grazie mille raga...

• Font Size
    tra i free io ho sempre usato avast e ora sono passato ad avira antivir.

Comment

• Font Size
      e come ti trovi??

Calcolando che io non scarico nulla da internet, quindi niente mulo, fil, musica, niente di niente...secondo te è necessario comprare un Antivirus completo o va bene anche questo Avira free??

Comment

• Font Size
        avira va benissimo.. poi con firefox sei a posto per quanto riguarda la navigazione in siti pericolosi.

gli unici virus che puoi trovare sono negli archivi di programmi (scaricati) o in certe pagine che eseguono script.. in film e mp3 impossibile trovare viurs.
        Last edited by AndreaRS250; 14-12-08, 14:10.

Comment

• Font Size
          ok, allora più tardi disinstallo Kasper che è di un pesante che non hai idea, e metto Avira...
          Grazie mille...gentilissimo...neanche se chiamavo un numero verde sarebbero stati così svelti nella consulenza...

Comment

• Font Size
            Avast di bello rispetto agli altri antivirus e che controlla anche le mail....non conosco Avira.....cmq non ho mai avuto problemi e si aggiorna spesso...

Comment

• Font Size
              io ho AVG, aggiornamento giornaliero, controlla anche le mail ed è ben leggero...

Comment

• Font Size
                tra i free.....avast e avira
                se devi pagare.....F-secure

f-secure è di un altro pianeta ma non è leggerissimo..

Comment

• Font Size
                  grazie mille a tutti...per ora ho messo Avira e già il PC gira un pò più celermente...prima aveva proprio dei tempi morti in cui non rispondeva...
                  domani gli faccio fare una prima scansione per vedere come sto messo...sperem...

Comment

• Font Size
                    Io ti consiglio comodo... uno strumento davvero professionale e potente e FREE...

COMODO ANTOVIRUS....

Comment

• Font Size
                      terrò a mente, grazie mille...

Comment

X
                      Working...
                      X