Ma kung-Fu Panda ? una ca22ata immane?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bignami della xbox 360
Collapse
X
-
Originally posted by CBREVO View PostBeh, ragazzi, ? stato pi? forte di me...
Sono andato al mediaworld e quando ho visto la 360 PRO 60GB con Lego Indiana, Kung-Fu Panda, kit play and charge e joypad wireless aggiuntivo a 249? non ce l'ho fatta a rinunciare, e ho messo mano al portafogli, la mia quarta X-Box 360, un record...
Cio? secondo me ? un offerta record:
Lego e indiana costano 100? e passa a comprarli, il kit play and charge 23?, il secondo wireless 45?, lo starter kit comprendente hd 60GB cuffie e altre cosine costa 79?...
In pratica ? come se avessi preso una Arcade a 0 euro...
Offeta irrinunciabile dal mio punto di vista!
C'erano anche le nuove arcade jasper a 179?, ma l'offerta sulla pro era troppo ghiotta...
Prodotta a fine Agosto, quindi Falcon, mentre le Arcade Jasper sono di fine ottobre!
ieri ho fatto la stessa cosa tua!!!!
Comment
-
Si, infatti ? un'offerta irrinunciabile, anche perche il kit play and charge e il secondo wireless servono alla grande per divertirsi anche con gli amici, e sarebbero da prendere a parte comunque!
Non ? che ti fanno un offerta per eliminare le scorte di magazzino che non servono una cippa, un applauso a Mediaworld...
Stessa cosa l'aveva fatta per la PS3 starter pack l'anno scorso!
Quindi chi ? intenzionato a farsi il regalo corra subito perche dubito che restino li ancora per molto!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View Post1. Ovviamente devi avere la nuova dashboard/aggiornamento, altrimenti non puoi farlo.
2. Ti consiglio prima di impostare [trovi il comando impostazioni di avvio o una cosa del genere] la 360 in modo che all'avvio ti presenta la dashboard e se c'? un gioco inserito nel lettore non lo fa partire in automatico.
3. Vai su "xbox personale" [i nomi dei men? non li ricordo alla perfezione], dove ti fa vedere il gioco che hai nella console, ? la prima scheda che trovi in quella sezione cmq
4. Clicca "y" [dovresti vederla anche in basso a sinistra dello schermo] e usciranno delle opzioni, tra le quali troverai appunto "installa gioco su disco".
5. Fatto questo, il modo pi? comodo per iniziare a giocare ogni volta che accendi la 360 ? cliccare Y e cliccare su "esegui da disco fisso" [o qualche cosa del genere]
WE NON FUNZIONA!
IL PUNTO 3 NON C'?!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
è la nuova dashboard attiva dal 19 novembre.... una figata assurda!!! e hanno ancora una volta spostato + in la il limite multimediale e live della 360!!
incredibile...........il live è ancora + veloce e instantaneo.... i primi 2 giorni ha funzionato,cosi cosi,poi è andato tutto a regime!!
se si ha un abbonamento gold l'xbox se la scarica e se la installa in 5 minuti 5Last edited by bosco_RR; 21-12-08, 11:19.
Comment
-
se non hai l'ultima versione della dashboard,come quella della foto di asto delta,devi collegare l'xbox360 a internet, fare l'abbonamento live gold(da 35 a 50 euri all'anno),e la prima cosa che farà da sola l'xbox è scaricarsi l'ultima versione del software
Comment
X
Comment