Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah...grazie per avermi fatto sentire ancora pi? merda
i peggio sono quelli che cecchinano alla testa senza neanche uscire allo scoperto...io la prima volta ci sono rimasto malissimo
Ah...grazie per avermi fatto sentire ancora più merda
i peggio sono quelli che cecchinano alla testa senza neanche uscire allo scoperto...io la prima volta ci sono rimasto malissimo
scusate... ci riprovo,
come si fa a copiare un gioco su HD?
1. Ovviamente devi avere la nuova dashboard/aggiornamento, altrimenti non puoi farlo.
2. Ti consiglio prima di impostare [trovi il comando impostazioni di avvio o una cosa del genere] la 360 in modo che all'avvio ti presenta la dashboard e se c'? un gioco inserito nel lettore non lo fa partire in automatico.
3. Vai su "xbox personale" [i nomi dei men? non li ricordo alla perfezione], dove ti fa vedere il gioco che hai nella console, ? la prima scheda che trovi in quella sezione cmq
4. Clicca "y" [dovresti vederla anche in basso a sinistra dello schermo] e usciranno delle opzioni, tra le quali troverai appunto "installa gioco su disco".
5. Fatto questo, il modo pi? comodo per iniziare a giocare ogni volta che accendi la 360 ? cliccare Y e cliccare su "esegui da disco fisso" [o qualche cosa del genere]
Sono andato al mediaworld e quando ho visto la 360 PRO 60GB con Lego Indiana, Kung-Fu Panda, kit play and charge e joypad wireless aggiuntivo a 249? non ce l'ho fatta a rinunciare, e ho messo mano al portafogli, la mia quarta X-Box 360, un record...
Cio? secondo me ? un offerta record:
Lego e indiana costano 100? e passa a comprarli, il kit play and charge 23?, il secondo wireless 45?, lo starter kit comprendente hd 60GB cuffie e altre cosine costa 79?...
In pratica ? come se avessi preso una Arcade a 0 euro...
Offeta irrinunciabile dal mio punto di vista!
C'erano anche le nuove arcade jasper a 179?, ma l'offerta sulla pro era troppo ghiotta...
Prodotta a fine Agosto, quindi Falcon, mentre le Arcade Jasper sono di fine ottobre!
Comment