vai di xbox360 PRO ..... 239 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bignami della xbox 360
Collapse
X
-
JACK IO TI CONSIGLIO XBOX360
Il live sulla play3 è gratis..ma mi hanno detto che si blocca spesso o si interrompe, insomma ancora devono migliorare.
Sulla 360 se provi il live....diventa una droga
per chi ha motogp08 o sbk 08 e gioca in live il mio nick è lastru
Comment
-
mi sembra che con l'arcade non puoi giocare online....e fidati...se è cosi non prenderla perche cpiterà che poi vedi come funziona giocare in live....e ti mangi le mani....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Paolino81 View Postqui vendono le arcade a 150 euro.... sono combattuto sulla scelta..
In caso contrario prendi una 60gb che ha gi? tutto per giocare online [il primo mese ? gratis ], ovviamente costa 100? in pi? ma fidati che comprare l'arcade e attrezzarla come una 60gb ti costerebbe ancora di pi?
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostPrendila se sei sicuro al 100% che non giocherai mai online
In caso contrario prendi una 60gb che ha gi? tutto per giocare online [il primo mese ? gratis ], ovviamente costa 100? in pi? ma fidati che comprare l'arcade e attrezzarla come una 60gb ti costerebbe ancora di pi?
STRAQUOTO!!
Tanto prima o poi ci cascano tutti....io non sono mai stato un videogiocatore....avevo la play 2 e ci giocavo si e no 5 volte l'anno ormai la polvere era la sua migliore amica....poi d'un tratto provai motogp08...su xbox360...e perdipiu sul live......ahhhhhhhhhh sportellare con gli amici la sera al mugello non ha prezzo!!!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostPrendila se sei sicuro al 100% che non giocherai mai online
si infatti non sono quei 100 euro mi cambiano la vita....
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by lastrujr View PostIl live sulla play3 ? gratis..ma mi hanno detto che si blocca spesso o si interrompe, insomma ancora devono migliorare.
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by Zappa View PostIn tutta franchezza questa è una delle innumerevoli inesattezze (per non dire puttanate) che mi hanno raccontato della Ps3 prima di comperarla...il live Ps3 và benissimo...che poi il live della xbox sia un attimo meglio non ci piove ma questo è un altro discorso
Di "inesattezze" non ne vedo
Il fatto è che ho notato che molti minimizzano la cosa solo perchè è un servizio gratuito, cosa che secondo me non ha senso [visto che probabilmente l'avete pagato cmq visto il costo d'acquisto elevato della ps3].
La 360 a mio avviso avrà l'online migliore ancora per molto, ok è a pagamento ma anche per me che non percepisco uno stipendo trovare 35€ [per avere 13 mesi] non è così difficile, basta non prendere un caffè per 35 giorniLast edited by Asto Delta; 17-12-08, 17:55.
Comment
-
non capisco perchè vecchie..io ho appena preso una 20g usata e va benissimo..sia sul live che normalmente. i 20 giga sono assolutament einutili cmq.. a che servono? ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Non dico che non vanno eh, sia chiaro
Anche io ho una "vecchia" 20gb
La 360 fino ad ora è stata fatta in 3 serie differenti:
- La "day one", quella che si fulminava una volta si e una si, non sempre però...
- La Falcon che sono le ultime 20gb, con il nuovo lettore più silenzioso e più affidabile e con una parte dell'elettronica e dell'alimentatore modificate per scongiurare i famosi 3 led rossi, diciamo che non sono scomparsi del tutto ma le cose sono migliorate decisamente.
- Quella nuova dovrebbe chiamarsi Jasper o qualche cosa del genere, hd da 60gb, e elettronica completamente rivista con l'aggiunta di una memoria da 256mb interna con la nuova dashboard precaricata...questa è uscita da pochissimo e dovrebbe annullare quasi totalmente i 3 led rossi e il rumore eccessivo
Comment
-
capito. ma il rumore non mi da fastidio .. il problema dei 3 led rossi è sisitembile, nel caso si proponesse?
Comment
X
Comment