Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bignami della xbox 360

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

bignami della xbox 360

ho letto diversi post interessanti, ora vorrei un paio di chiarimenti per capire meglio...

1- la versione arcade ? da evitare? non capisco la differenza con le altre scusatemi

2- hd da 20gb da 60gb.....a cosa serve averlo pi? grosso?

3- io non ci giocherei online, c'ho la play2 e ci giocher? si e no 3 ore al mese, ma anche per mio figlio vorrei comprare qualcosa di pi? moderno quindi per un uso solitario meglio xbox o play3?

4- ho letto in giro un problema di 3 led rossi, che vuol dire? si scassa facilmente sta xbox? e ripararla costa un boato?

grazie giovinotti informati e informatici

5- ho visto una xbox con 60gb e 2 giochi a 249 euri, fregatura o prezzo onesto?

• Font Size
    1 - L'arcade ? la versione pi? economica, se non hai pretese di giocare online, scaricare demo, musica film e quant'altro ? la migliore, la danno gi? con una memory card.

2 - Utile appunto se scarichi parecchi contenuti, ci sono demo che pesano oltre 1 giga, ma se la memoria serve solo per memorizzare i salvataggi v? bene anche una memory.
    Mal che vada l'Hard Disk lo puoi comprare separatamente pi? in l?.

3 - Si eguagliano in molti aspetti, al 90% hanno gli stessi giochi e differenze grafiche ne noti solo poche volte, giocare online sulla PS3 ? gratis con l'Xbox invece ? a pagamento, ma con voi il problema non si pone, una vale l'altra.

4 - Agli inizi si, ora son 3 anni che ? sul mercato e i fenomeni sono diminuiti parecchio, se ne prendi una nuova ? sicuro che andr? sempre bene.
    In ogni caso, MS d? 3 anni di garanzia per il problema dei 3 led rossi, quindi anche si rompesse, chiami il num. verde e fanno tutto gratis in garanzia, nel giro di una settimana la console te la ritirano con corriere e poi ritorna riparata.

5 - Se nuova ? un ottimo prezzo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      1 - L'arcade ? la versione pi? economica, se non hai pretese di giocare online, scaricare demo, musica film e quant'altro ? la migliore, la danno gi? con una memory card.

2 - Utile appunto se scarichi parecchi contenuti, ci sono demo che pesano oltre 1 giga, ma se la memoria serve solo per memorizzare i salvataggi v? bene anche una memory.
      Mal che vada l'Hard Disk lo puoi comprare separatamente pi? in l?.

3 - Si eguagliano in molti aspetti, al 90% hanno gli stessi giochi e differenze grafiche ne noti solo poche volte, giocare online sulla PS3 ? gratis con l'Xbox invece ? a pagamento, ma con voi il problema non si pone, una vale l'altra.

4 - Agli inizi si, ora son 3 anni che ? sul mercato e i fenomeni sono diminuiti parecchio, se ne prendi una nuova ? sicuro che andr? sempre bene.
      In ogni caso, MS d? 3 anni di garanzia per il problema dei 3 led rossi, quindi anche si rompesse, chiami il num. verde e fanno tutto gratis in garanzia, nel giro di una settimana la console te la ritirano con corriere e poi ritorna riparata.

5 - Se nuova ? un ottimo prezzo.
      grazie dell'ottima spiegazione, ma nell'hard disk non posso caricarci anche il gioco sul cd cos? da non doverlo sempre mettere e levare??

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        grazie dell'ottima spiegazione, ma nell'hard disk non posso caricarci anche il gioco sul cd cos? da non doverlo sempre mettere e levare??
        Col nuovo aggiornamento c'? la possibilit? di istallare il gioco su HD, in modo da diminuire [nella maggior parte dei casi] i tempi di caricamento e annulli il rumore che fa il lettore cs.
        Il cd del gioco va cmq lasciato dentro nella console, questo l'hanno fatto per evitare che qualcuno si noleggiava il gioco, lo istallava e se lo teneva su HD quanto voleva

249? per la 60gb alla fine ? il suo prezzo, diffida dalle 20gb a prezzi inferiori.
        Sono rimanenze di magazzino e sono pi? obsolete, la 60gb ? stata completamente aggiornata per scongiurare i famosi "3 led rossi" [diminuiti di parecchio gi? con le ultime 20gb].

Per quanto mi riguarda l'arcade non vale la spesa in nessun caso

Comment

• Font Size
          se non devi usarla in LIVE tramite internet..... l'xbox perde il 50%del suo immenso potenziale!!

Solo in quel caso io valuterei la Play 3......anzi......senza live prenderei la play3 anche se costa di +....

se la devi prendere x tuo figlio,alla fine forse meglio se domandi a tuo figlio quali console moderne hanno i suoi amici,cosi che s possono scambiare giochi ecc... e compri quella... è x me la decisione + ponderata

ma mi ripeto,se in tempi brevi hai intenzione di collegarla in rete SOLO XBOX360 anche se il live ti costa 50 euri all'anno!

Comment

• Font Size
            Originally posted by bosco_RR View Post
            SOLO XBOX360 anche se il live ti costa 50 euri all'anno!
            Lo compri in internet a 35? [12 mesi + 1 in omaggio]

Comment

• Font Size
              Se non usi il live, la scelta migliore ? l'Arcade, anche perche essendo tutte almeno Falcon e in alcuni casi Jasper, non corri il rischio dei 3 ring of death!

Se invece l'HD ti puo far comodo allora vai di Pro 60 GB, ha un ottimo rapporto qualit? prezzo, 229 ? con 2 giochi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bosco_RR View Post
                se non devi usarla in LIVE tramite internet..... l'xbox perde il 50%del suo immenso potenziale!!

Solo in quel caso io valuterei la Play 3......anzi......senza live prenderei la play3 anche se costa di +....

se la devi prendere x tuo figlio,alla fine forse meglio se domandi a tuo figlio quali console moderne hanno i suoi amici,cosi che s possono scambiare giochi ecc... e compri quella... ? x me la decisione + ponderata

ma mi ripeto,se in tempi brevi hai intenzione di collegarla in rete SOLO XBOX360 anche se il live ti costa 50 euri all'anno!
                si ma play 3 costa un boato ...mio figlio ci gioca poco, ha solo 6 anni e gli compro i giochi per bambini....volevo qualcosa di pi? moderno della play 2 ma senza esagerare nella spesa

Comment

• Font Size
                  c'è la 60gb all'auchan con pes a 219 se usi la tessera auchan accord se no a 239.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jack View Post
                    si ma play 3 costa un boato ...mio figlio ci gioca poco, ha solo 6 anni e gli compro i giochi per bambini....volevo qualcosa di pi? moderno della play 2 ma senza esagerare nella spesa
                    Ma...senza offesa, ma a 6 anni tuo figlio di giochi non ne capisce una sega,una play2 v? ancora strabene...chiaro che se poi ? il pap? a voler upgradare con la scusa di voler fare un regalo al figlio ? un discorso diverso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Zappa View Post
                      Ma...senza offesa, ma a 6 anni tuo figlio di giochi non ne capisce una sega,una play2 v? ancora strabene...chiaro che se poi ? il pap? a voler upgradare con la scusa di voler fare un regalo al figlio ? un discorso diverso
                      b? insomma quando andiamo dal cugino e vede la grafica delle nuove console rimane stupefatto, anch'io devo dire che la differenza ? abissale, io come detto ci giocher? si e no 3 ore al mese e manco tutti i mesi quindi una vale l'altra per? anche l'occhio vuole la sua parte e se avessi soldi da spendere ne avrei gi? comprata una.....volevo fargli un regalo di natale gajardo ma mi s? che ripiego su qualcosa di meno moderno e costoso

Comment

• Font Size
                        vai di play 2 se tuo figlio ha 6 anni.. anche se i bambini imparano davvero in fretta.. ocio anche che possa almeno maneggiare il pad (portalo in un centro commerciale dove le fanno provare e capirai)

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          vai di play 2 se tuo figlio ha 6 anni.. anche se i bambini imparano davvero in fretta.. ocio anche che possa almeno maneggiare il pad (portalo in un centro commerciale dove le fanno provare e capirai)
                          ha giocato con quella del cugino, e il pad, come ? facilmente intuibile, lo maneggia meglio lui di me

Comment

• Font Size
                            ottimo allora, vai di play 2.. con 100 euro le trovi belle che pronte e forse con un gioco o due.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              ottimo allora, vai di play 2.. con 100 euro le trovi belle che pronte e forse con un gioco o due.
                              ma la play2 gi? la abbiamo, il cambio l'avrei fatto (se costessero meno) solo perch? la qualit? visiva delle nuove console ? veramente un'altra cosa, ho motogp 8 per play 2 e ci gioco su un lcd, mio cugino ha la play 3....a vederli sembrano due giochi diversi ....certo sarebbe solo un cambio dettato dall'ego e non da necessit? effettiva

Comment

X
                              Working...
                              X