Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io per Pc e non si pu? proprio dire la stessa cosa...
Dopo Superbikes road challenge e SBK '08 col c***o che compero ancora qualcosa della Milestone prima di aver letto non meno di 100 recensioni...
SBK08 purtroppo o per fortuna è troppo tecnico, troppe regolazioni e la dinamica della moto lascia molto a desiderare, insomma, trovare un buon compromesso è veramente difficile
MOTOGP08 viceversa ha 3 regolazioni, la discesa in piega è più graduale e il divertimento è assicurato....
insomma, il primo è per maniaci delle regolazioni, il secondo se vuoi divertirti a gareggiare
SBK08 purtroppo o per fortuna ? troppo tecnico, troppe regolazioni e la dinamica della moto lascia molto a desiderare, insomma, trovare un buon compromesso ? veramente difficile
MOTOGP08 viceversa ha 3 regolazioni, la discesa in piega ? pi? graduale e il divertimento ? assicurato....
insomma, il primo ? per maniaci delle regolazioni, il secondo se vuoi divertirti a gareggiare
io per Pc e non si pu? proprio dire la stessa cosa...
Dopo Superbikes road challenge e SBK '08 col c***o che compero ancora qualcosa della Milestone prima di aver letto non meno di 100 recensioni...
QUOTO Zappa.. io ho (anzi avevo) SBK08 per XBOX360 e onestamente non mi ? piaciuto x niente....
son rimasto talmente scottato che nemmeno ho preso in considerazione l'acquisto di Motogp08
Io ho la PS3 e li ho provati tutti e due per un po'.. (la mia ragazza lavora in una videoteca dove li affittano i giochi per PS3 ), alla fine mi son comprato MotoGP.. mi piace di piu'..
Certo ci sto giocando veramente poco.. ho anche GT5 Prologue ancora incelofanato.. ho la scimmia di Call of Duty5..
Comment