pretendi la sostituzione in toto e minaccia le vie legali.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
finora nessuna soluzione.. consigli?
Collapse
X
-
-
Originally posted by max750s View Postho appena finito di scrivere una raccomandata al negozio (un grosso centro di elettronica..) non apisco perch? mi devo sbattere io con l'assistenza!
io l'ho comprato da loro! e da loro voglio una soluzione!
la mia parte credo di averla fatta anche troppo..
Richiama l'helpdesk della fujitsu, e digli che il problema persiste, e chiedigli di farti passare uno di un livello superiore (all'inizio "gli incidenti" vengono gestiti dagli "sbarbatelli"...) perch? il portatile ? tornato dall'assistenza nelle stesse condizioni in cui lo hai mandato.
(onestamente nn ho ancora capito se ? in garanzia cmq...)
Comment
-
si è in garanzia..
dopo l'intervento e dopo aver aggiornato anche il bios funziona meglio..
si pianta solo ogni tanto e per pochi secondi. in 3 ore si è piantato 2 volte e ha fatto schermo nero solo per 1-2 secondi.
secondo voi è un difetto lieve o dovrei pretendere di piu'?
sono cosi scazzato che mi sembra vada già molto meglio cosi!
Comment
-
neanche da chiedere... devi pretendere un pc funzionante.
ps: quando chiami l'assistenza, minaccia di passare la pratica ad un legale... vedrai come si risolve in breve la situazione
Comment
-
-
Max ha ragione StN ... comunque il costo pi? grande per l'assistenza ? aprire il notebook (a loro servono comunque almeno una decina di minuti) per cui sono certo che al secondo richiamo e senza minacce la mainboard te la sostituiscono ... semplicemente perch? a loro conviene fare cos? che aprire 1000 volte il Pc per fare 1000 prove e sostenere un sacco di costi di corriere ....
Comment
-
molto bene, alla fine sembrava quasi ovvio fosse quella.. non fosse stato in garanzia potevi cambiarla tu in 10 minuti spendendo relativamente poco. ma visto che è in garanzia è giusto che te lo diano funzionante
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmolto bene, alla fine sembrava quasi ovvio fosse quella.. non fosse stato in garanzia potevi cambiarla tu in 10 minuti spendendo relativamente poco. ma visto che ? in garanzia ? giusto che te lo diano funzionante
cos? hanno dovuto pagarsi 2 trasporti andata e ritorno x la germania!
Comment
X
Comment