Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

iexplorer.exe fa i capricci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    iexplorer.exe fa i capricci

    tipo che si pianta.. e accumula i task.. mi era arrivato a 1 giga di memoria in uso.. ma non apriva più finestre.. che sbatti!! ma che sarà mai? no virus a quanto pare ma non si sa mai.


    ps. astenersi da risposte tipo passa a firefox perchè ce l'ho già ma preferisco e voglio che funzioni explorer.
    Last edited by AndreaRS250; 22-11-08, 01:33.

  • Font Size
    #2
    Forse piallando il PC

    Comment


    • Font Size
      #3
      una opera se proprio non vuoi firefox ;-)

      Comment


      • Font Size
        #4
        strano se hai il 7... se invece hai l'8 beta è normale... toglilo che è veramente una merda attualmente

        Comment


        • Font Size
          #5
          boh è qualcosa di assurdo... ogni tanto (praticamente fisso) sbarella e comincia a prendere tutte le risorse.. a quel punto non si apre più nulla perchè appunto gli altri processi vengono messi in coda a iexplorer che inizia a mangiarsi tutta la ram ecc. a quel punto devo bloccare e chiudere il processo (sempre che si apra il task manager).

          prima, per esempio, ha iniziato ad aprire nuovi tabs a nastro.. da solo.. boh.

          Comment


          • Font Size
            #6
            al 99,9% è un virus

            Comment


            • Font Size
              #7
              mi puzza molto perchè non ci sono altri problemi, avira gira regolarmente, si aggiorna e lo scan non rileva niente.

              Comment


              • Font Size
                #8
                A me capitava con firefox quando aprivo gallerie in flash ...
                Verifica cosa succede quando IE si pianta, vedrai che tutte le volte ci sarà un elemento comune
                A quel punto procedi
                Last edited by buzzy84; 24-11-08, 22:39.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  probabile sia facebook... devo testare... anche se potrei direttamente reinstallarlo.. ma come? eliminare ie7 dovrebbe tornare al 6 che è di default?
                  Last edited by AndreaRS250; 24-11-08, 22:51.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ..vabbe ho usato san ghost.. solo che devo aggiornare l'immagine... era di marzo.

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X