Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gears of war 2 (Xbox 360)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gears of war 2 (Xbox 360)

Dopo aver letto una decina di recensioni, credo mi possa piacere

Non sono per? riuscito a capire se la modalit? cooperativa della Campagna possa essere giocata anche offline, su una sola console, oppure serve necessariamente il live...

Qualcuno ne sa di pi??

• Font Size
    ancora nn l'ho preso.

Ho letto (distrattamente visto che a me del live nn me ne frega niente...) che il live sia abbastanza scadente, ma se intendi giocarci live, forse è meglio che dai un occhio altrove

Comment

• Font Size
      Io ce l'ho da 10 giorni...da quello che ho capito la modalità cooperativa è solo on-line...

Comunque resta un gran bel spratutto...sulla stessa "filosofia" del primo, inoltre c'è una modalità arcade molto divertente che alluna la "durata" del gioco.

Comment

• Font Size
        Originally posted by StN View Post
        ancora nn l'ho preso.

Ho letto (distrattamente visto che a me del live nn me ne frega niente...) che il live sia abbastanza scadente, ma se intendi giocarci live, forse ? meglio che dai un occhio altrove

al contrario, non mi interessa giocarci in live...ma in coop sulla stessa xbox, un po' come in halo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsx-topo View Post
          ...da quello che ho capito la modalit? cooperativa ? solo on-line...
          gi?, sembra anche a me...

Comment

• Font Size
            Da una settimana Gow2 mi sta dando soddisfazioni nell'online
            Non sono un patito dell'online ma quanto mi sto divertendo

Ovviamente io sono Carmine in questa foto :

Comment

• Font Size
              Originally posted by Docste View Post
              gi?, sembra anche a me...
              invece mi sbagliavo

gran gioco...a tratti un capolavoro assoluto...in altri punti invece un po' sottotono...ma cmq da giocare

Comment

• Font Size
                La campagna a me è piaciuta parecchio, infatti l'ho già rigiocata più di una volta
                Come regia, storia e atmosfera è 100 volte meglio del primo gears

Comment

• Font Size
                  io m'incazzo a bestia in modalita' difficile, sul carro col mitragliatore quei maledetti affari volanti mi terminano semrpe

Comment

• Font Size
                    on line il primo capitolo ? nettamente superiore.. e lo dissi in anteprima a fine ottobre.. da ex giocatore di tornei online mi rifiuto di giocare a gow2 on line.. sulla storia nulla da eccepire..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chris PCM View Post
                      on line il primo capitolo ? nettamente superiore.. e lo dissi in anteprima a fine ottobre.. da ex giocatore di tornei online mi rifiuto di giocare a gow2 on line.. sulla storia nulla da eccepire..
                      Il matchmaking pur essendo stato "pacciato" ? ancora lentissimo nel 99% delle volte
                      Dovrebbero copiare il multiplayer di Halo 3, velocissimo

Comment

• Font Size
                        Ma se non parliamo di on line, ma di gioco a singolo giocatore, è nettamente meglio del primo gears? Motore grafico, effetti ecc...?
                        Sarà che ho giocato tardi al primo Gears, dopo aver visto titoli come Bioshiock, Dead Space ecc.... del primo ne son rimasto un pò deluso.... (io parlo della versione pc....)

Comment

• Font Size
                          Il primo gears su 360 faceva la sua porca figura quando uscì e anche adesso non se la cava male
                          Il secondo in fatto di effetti, regia e storia è 10 spanne sopra, certe scene sono stupende

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bladegreen View Post
                            titoli come Bioshiock, Dead Space ecc...
                            beh...hai detto niente...

Comment

• Font Size
                              gioco fantastico, soprattutto nella mod folle ! Il primo era gi? un capolavoro ma lo avevano "limitato" un po' nei combattimenti, ora con i corpo a corpo con il lancer e con le armi aggiunte ? diventato qualcosa di incredibile sia come gameplay che come storia. BELLISSIMO !

credo che il 3 sia ancora meglio ( che ovviet? ) perch? i presupposti per una guerra a 4 ci sono tutti e soprattutto si capir? finalmente chi fra tutti ? il buono..... NON VEDO L'ORA !!!

Comment

X
                              Working...
                              X