quoto andre.. prezzo dell'msi e caratteristiche specifiche?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Samsung nc10 [netbook]
Collapse
X
-
-
-
ECCOMIIIII!!!!!ci sono !!!
ALLORA....L'NC10 ? una COSA SPETTACOLARE!
prima di comprarlo ero indecisa rispetto all'msi, solo che l'msi per il momento e non si sa sino a quando lo distribuiranno con la batteria a 3 celle...e quella da 6 celle o 9 puoi comprarla su ebay.
l'nc10 invece ha gi? la 6 cell di dotazione dura 7 ore e va che ? un piacere.
L'unico upgrade che ho fatto ? stato sostituire il banco da 1gb di ram con quello da 2 gb (24 eur su internet) e ora ? proprio una scheggia.
160 gb di hd sono quasi il doppio di quelllo che avevo prima.
la tastiera ha i tasti delle dimensioni standard e c'ho preso la mano in 2 giorni (alcuni tasti li ottieni combinando Fn + tasto)
se sei a casa volendo puoi collegare un monitor e una tastiera e risolvi il resto dei problemi, invece se sei in viaggio ? imbattibile...leggi un e-book in modalit? verticale ....vedi un film ..lavori...tutto in 1 kg!!!!!
ora sto usando proprio lui anche perch? non me ne separo pi? ? veramente un'ottimo acquisto se penso che l'ho pagato 400 eur e l'altro pc che avevo...pi? del triplo
unico neo: l'audio. le casse di serie non sono molto potenti..quindi o cuffia o attacchi delle casse esterne...ma sinceramente io pi? che ascoltare ogni tanto qualche mp3 di pi? non faccio...se sono a casa il problema non si pone.
Se ci sono domande...ECCHIMELast edited by Luckygio; 13-12-08, 23:10.
Comment
-
dimenticavo...l'msi lo fanno anche da 160 gb e spesso regalano i 2 gb di ram anche se costa qualcosina in pi? del samsung.
leggendo sui vari forum per? la tastiera pi? grande e confortevole ? quella del samsung ( che ha un trattamento antibatterico o qualcosa del genere per non accumulare schifezze under pulsanti )
considera ovviamente che ? un 10"....per me era un sogno nel cassetto perch? per le mie necessit? manegevolezza e leggerezza erano al primo posto, in pi? non avrei rinunciato all'hd da 160 gb..la memoria solida per il momento ? ancora troppo piccola.
sul touchpad ? attiva la funzione ZOOM con DUE DITA...per intenderci quella che c'? sui MAC ...si zomma allontando due dita e viceversa
non ha il masterizzatore incorporato (il sony 11" ce l'ha per la modica cifra di 1900 eur ) ma ne ho preso uno esterno e risolvo il problema...da quando ci sono le chiavette usb da nGB non ? pi? indispensabile usare i cd/dvd...solo per archiviare passo su supporto disco...ma tutto il tempo non mi ? indispensabile.
Last edited by Luckygio; 13-12-08, 23:09.
Comment
-
Originally posted by StN View PostNn male ma continuo a preferire gli Asus
boh, sarà un "condizionamento" derivante dal brand...
E poi, i netbook con schermi maggiore di 9" li ritengo troppo "ne carne/ne pesce"
poi anche a livello di dotazione hardware questo da 10 è un po' più notebook che netbook
ti dico la verità...non avrei mai preso in considerazione un samsung per pc prima di ora...ma mi sono documentata molto prima di acquistarlo e ora sono più convinta che mai dell'acquisto.
Hp lancerà sul mercato un 10" tra fine gennaio e febbraio...viste le caratteristiche avrei preso volentieri quelllo...ma "piccolo" problema...non hanno ancora fatto sapere il prezzo e non mi andava di aspettare così tanto!!!
Last edited by Luckygio; 13-12-08, 23:06.
Comment
-
c'è da dire una cosa.. il 901 vince esclusivamente per le dimensioni davvero contenute. ma se non sbaglio solo il "go" ha di base la batteria 6 celle.. che mi pare il minimo in un portatile.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postc'? da dire una cosa.. il 901 vince esclusivamente per le dimensioni davvero contenute. ma se non sbaglio solo il "go" ha di base la batteria 6 celle.. che mi pare il minimo in un portatile.
Comment
-
i migliori attualmente sono il Samsung e il mio asus Eee pc 1000H.....secondo me sono il miglior compromesso...l'asus 901 è troppo piccolo e hai problemi di visualizzazione...io mi trovo molto bene....Asus offre un piccolo programma di aggiornamento del bios c'è molto supporto in italiano.
Comment
-
Originally posted by Luckygio View PostECCOMIIIII!!!!!ci sono !!!
ALLORA....L'NC10 ? una COSA SPETTACOLARE!
prima di comprarlo ero indecisa rispetto all'msi, solo che l'msi per il momento e non si sa sino a quando lo distribuiranno con la batteria a 3 celle...e quella da 6 celle o 9 puoi comprarla su ebay.
l'nc10 invece ha gi? la 6 cell di dotazione dura 7 ore e va che ? un piacere.
L'unico upgrade che ho fatto ? stato sostituire il banco da 1gb di ram con quello da 2 gb (24 eur su internet) e ora ? proprio una scheggia.
160 gb di hd sono quasi il doppio di quelllo che avevo prima.
la tastiera ha i tasti delle dimensioni standard e c'ho preso la mano in 2 giorni (alcuni tasti li ottieni combinando Fn + tasto)
se sei a casa volendo puoi collegare un monitor e una tastiera e risolvi il resto dei problemi, invece se sei in viaggio ? imbattibile...leggi un e-book in modalit? verticale ....vedi un film ..lavori...tutto in 1 kg!!!!!
ora sto usando proprio lui anche perch? non me ne separo pi? ? veramente un'ottimo acquisto se penso che l'ho pagato 400 eur e l'altro pc che avevo...pi? del triplo
unico neo: l'audio. le casse di serie non sono molto potenti..quindi o cuffia o attacchi delle casse esterne...ma sinceramente io pi? che ascoltare ogni tanto qualche mp3 di pi? non faccio...se sono a casa il problema non si pone.
Se ci sono domande...ECCHIME
Comment
-
-
Comment
X
Comment