Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Samsung nc10 [netbook]
Collapse
X
-
anche io ma da 8,9 a 10,2 si parla di inezie.. e la tastiera mi pare sia più.. usabile.
sarebbero da affiancare...
in ogni caso pure io preferisco l'asus, perchè davvero compatto.. il problema è che la batteria dura davvero poco, come fosse un normalissimo 15 pollici.. e allora che cacchio di netbook è?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postanche io ma da 8,9 a 10,2 si parla di inezie.. e la tastiera mi pare sia pi?.. usabile.
sarebbero da affiancare...
in ogni caso pure io preferisco l'asus, perch? davvero compatto.. il problema ? che la batteria dura davvero poco, come fosse un normalissimo 15 pollici.. e allora che cacchio di netbook ??
Per quanto riguarda il 901 (quello che ritengo, il mio netbook ideale)
dicono che la batteria dura da 4 a 6 ore
Ancora nn cell?
Quindi nn posso confermare, o smentire...
Comment
-
leggiti qualche recensione a riguardo
edit: ho visto che viene venduto direttamente con la 6 celle, quindi dovrebbe durare.. urge trovare un confronto fra i due... anche io tendenzialmente preferisco l'asus anche perchè mi pare più compatto.
6 ore con underclock a 1,2Last edited by AndreaRS250; 18-11-08, 11:47.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postleggiti qualche recensione a riguardo
edit: ho visto che viene venduto direttamente con la 6 celle, quindi dovrebbe durare.. urge trovare un confronto fra i due... anche io tendenzialmente preferisco l'asus anche perch? mi pare pi? compatto.
Tu ne hai trovate di negative riguardo alla batteria?
Dipende molto anche dall'uso che se ne fa, e fintanto che io
nn lo provo nn mi fido un gran che
Ho dei colleghi con la serie "7" ed hanno una autonomia pi? che discreta
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postleggiti qualche recensione a riguardo
edit: ho visto che viene venduto direttamente con la 6 celle, quindi dovrebbe durare.. urge trovare un confronto fra i due... anche io tendenzialmente preferisco l'asus anche perch? mi pare pi? compatto.
6 ore con underclock a 1,2
Comment
-
beh diciamo che il 7 ha il vantaggio di consumare meno per via della dimensione dello schermo.. che però trovo davvero invalidante.
ora non so se il 901 abbia lo schermo oled come il samsung.
aggiungiamo a questo duo pure l'msi e siamo a posto
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postyes. anche perch? ? samsung ad aver presentato sul mercato i primi schermi oled.
Comment
-
l'ho visto affiancato a un 900.. (immagino che il 901 abbia le stesse dimensioni del 900)..
che dire.. peccato per il touch pad, davvero piccino. per il resto è davvero piacevole e compatto.
Comment
-
X
Comment