Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho comprato giusto ieri..... e leggendo qui mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto.. l'unico neo per quanto mi riguarda ? la mancanza di Microsoft Office... a me servirebbero sia Word che Excel...sapete se si possono scaricare gratis??
E brava la iannuzzinaaaaaa spero che tu sia contenta dell'acquisto...io ne sono ancora entusiasta
Office non lo trovi mai preinstallato...io ce l'avevo su cd e mi è bastato installarlo mettendo il cd su un altro computer e condividendo la periferica via rete l'ho installato.
Open office va benissimo comunque...è solo questione di abitudine
E brava la iannuzzinaaaaaa spero che tu sia contenta dell'acquisto...io ne sono ancora entusiasta
Office non lo trovi mai preinstallato...io ce l'avevo su cd e mi ? bastato installarlo mettendo il cd su un altro computer e condividendo la periferica via rete l'ho installato.
Open office va benissimo comunque...? solo questione di abitudine
benvenuta nel CLUUUBBBBBB!!!
grazie luckygio.....
sono contentissima dell'acquisto.... si.. si.... ? proprio adatto alla mia "stazza"....... leggevo che tu hai messo la ram da 2g.. la cosa interessa anche a me... per evitare di acquistarla su e-bay mi potresti dare la direttiva giusta? per sostituirla serve un "esperto" o posso fare da sola? grazie ancora...
ho scaricato openoffice come mi ha consigliato Andrea... lo uso gi? in ufficio ed ? molto simile.... grazie Andrea!!!!
e GRAZIE a tutti per le info.......
e mo chi ferma pi?!!!!!!!
coi prezzi che girano in negozio, la ram ti conviene comprarla su un negozio elettronico o al massimo verificare se qualche negozio vicino a casa fa ottimi prezzi (di solito li trovi nel loro sito internet.. dove comunque c'è molta più concorrenza)
verifica su www.trovaprezzi.it il mio guru per le ricerche prezzi di materiale elettronico.
per il montaggio magari riesci anche da sola visto che solitamente si tratta di un paio di viti e la ram si incastra facilmente. basta avere alcuni accorgimenti.
coi prezzi che girano in negozio, la ram ti conviene comprarla su un negozio elettronico o al massimo verificare se qualche negozio vicino a casa fa ottimi prezzi (di solito li trovi nel loro sito internet.. dove comunque c'? molta pi? concorrenza)
verifica su www.trovaprezzi.it il mio guru per le ricerche prezzi di materiale elettronico.
per il montaggio magari riesci anche da sola visto che solitamente si tratta di un paio di viti e la ram si incastra facilmente. basta avere alcuni accorgimenti.
grazie ancora..... mi faccio un "giretto" e ti faccio sapere..... accorgimenti in che senso?
grazie ancora..... mi faccio un "giretto" e ti faccio sapere..... accorgimenti in che senso?
Allora si installa facilmente, l'unico 'accorgimento' ? agganciarla bene e fare attenzione alla mini mollettina che c'? sul fianco, ma in questo link c'? un video che ti dice come fare, vedrai che ? semplicissimo
La ram l'ho acquistata su www.monclick.it perch? in negozio costava il doppio...la pagherai tra i 29 e i 30 eur...ti mando il link per darti i riferimenti del modello
poi 'appoggio' il consiglio di Andrea...vai con www.trovaprezzi.it ti trova una serie di siti che vendono lo stesso prodotto e puoi confrontare i prezzi.
altro accorgimento prima di maneggiare ram o processori è quella di scaricare a terra l'eventuale energia elettrostatica che magari si accumula nel corpo.. come? tocca un termosifone
Allora si installa facilmente, l'unico 'accorgimento' ? agganciarla bene e fare attenzione alla mini mollettina che c'? sul fianco, ma in questo link c'? un video che ti dice come fare, vedrai che ? semplicissimo
La ram l'ho acquistata su www.monclick.it perch? in negozio costava il doppio...la pagherai tra i 29 e i 30 eur...ti mando il link per darti i riferimenti del modello
poi 'appoggio' il consiglio di Andrea...vai con www.trovaprezzi.it ti trova una serie di siti che vendono lo stesso prodotto e puoi confrontare i prezzi.
altro accorgimento prima di maneggiare ram o processori ? quella di scaricare a terra l'eventuale energia elettrostatica che magari si accumula nel corpo.. come? tocca un termosifone
siete grandissimi!!!!!!
l? parla di ?. 18,80.... arrivo a circa 30 con le spese di spedizione???
siete grandissimi!!!!!!
l? parla di ?. 18,80.... arrivo a circa 30 con le spese di spedizione???
No no..ma puoi scegliere tra diversi modelli, ti ho dato un range massimo di 30 eur on line metre in negozio parti dai 50 eur (mediworld....euronics...ecc ecc)
No no..ma puoi scegliere tra diversi modelli, ti ho dato un range massimo di 30 eur on line metre in negozio parti dai 50 eur (mediworld....euronics...ecc ecc)
ah ok...... dopo provo al negozio... non mi piace molto fare acquisti on-line.... grazie ancora....
oramai sei un'esperta
ma di che colore l'hai preso? impressioni?
beh.. veramente io l'ho solo presa al negozio... ha pensato a tutto la mia dolce met?...
l'ho preso blu......
impressioni?????? semplicissimo... piccolissimo.... spettacolare!!!!
Comment