Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Samsung nc10 [netbook]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    http://download.openoffice.org/index.html

questo ? gratis (ma non ? microsoft office) per? penso tu ci possa fare le stesse cose.
    grazie mille..... vado a scaricare.... dovrebbe essere il word e l'excel che uso in ufficio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by iannuzzina13 View Post
      io l'ho comprato giusto ieri..... e leggendo qui mi sembra di aver fatto un ottimo acquisto.. l'unico neo per quanto mi riguarda ? la mancanza di Microsoft Office... a me servirebbero sia Word che Excel...sapete se si possono scaricare gratis??
      No Chia'....non c'? office pre installato

direi proprio di no.. ma non c'? dentro open office?
      no andre
      http://download.openoffice.org/index.html

questo ? gratis (ma non ? microsoft office) per? penso tu ci possa fare le stesse cose.
      si' andre ci puoi fare le stesse cose (tranne access se nn erro....)

Comment

• Font Size
        E brava la iannuzzinaaaaaa spero che tu sia contenta dell'acquisto...io ne sono ancora entusiasta

Office non lo trovi mai preinstallato...io ce l'avevo su cd e mi è bastato installarlo mettendo il cd su un altro computer e condividendo la periferica via rete l'ho installato.

Open office va benissimo comunque...è solo questione di abitudine

benvenuta nel CLUUUBBBBBB!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Cimo77 View Post
          No Chia'....non c'? office pre installato

no andre

si' andre ci puoi fare le stesse cose (tranne access se nn erro....)

Originally posted by Luckygio View Post
          E brava la iannuzzinaaaaaa spero che tu sia contenta dell'acquisto...io ne sono ancora entusiasta

Office non lo trovi mai preinstallato...io ce l'avevo su cd e mi ? bastato installarlo mettendo il cd su un altro computer e condividendo la periferica via rete l'ho installato.

Open office va benissimo comunque...? solo questione di abitudine

benvenuta nel CLUUUBBBBBB!!!
          grazie luckygio.....
          sono contentissima dell'acquisto.... si.. si.... ? proprio adatto alla mia "stazza"....... leggevo che tu hai messo la ram da 2g.. la cosa interessa anche a me... per evitare di acquistarla su e-bay mi potresti dare la direttiva giusta? per sostituirla serve un "esperto" o posso fare da sola? grazie ancora...
          ho scaricato openoffice come mi ha consigliato Andrea... lo uso gi? in ufficio ed ? molto simile.... grazie Andrea!!!!
          e GRAZIE a tutti per le info.......
          e mo chi ferma pi?!!!!!!!

Comment

• Font Size
            coi prezzi che girano in negozio, la ram ti conviene comprarla su un negozio elettronico o al massimo verificare se qualche negozio vicino a casa fa ottimi prezzi (di solito li trovi nel loro sito internet.. dove comunque c'è molta più concorrenza)

verifica su www.trovaprezzi.it il mio guru per le ricerche prezzi di materiale elettronico.

per il montaggio magari riesci anche da sola visto che solitamente si tratta di un paio di viti e la ram si incastra facilmente. basta avere alcuni accorgimenti.
            Last edited by AndreaRS250; 21-12-08, 19:55.

Comment

• Font Size
              coi prezzi che girano in negozio, la ram ti conviene comprarla su un negozio elettronico o al massimo verificare se qualche negozio vicino a casa fa ottimi prezzi (di solito li trovi nel loro sito internet.. dove comunque c'? molta pi? concorrenza)

verifica su www.trovaprezzi.it il mio guru per le ricerche prezzi di materiale elettronico.

per il montaggio magari riesci anche da sola visto che solitamente si tratta di un paio di viti e la ram si incastra facilmente. basta avere alcuni accorgimenti.
              grazie ancora..... mi faccio un "giretto" e ti faccio sapere..... accorgimenti in che senso?

Comment

• Font Size
                grazie ancora..... mi faccio un "giretto" e ti faccio sapere..... accorgimenti in che senso?

Allora si installa facilmente, l'unico 'accorgimento' ? agganciarla bene e fare attenzione alla mini mollettina che c'? sul fianco, ma in questo link c'? un video che ti dice come fare, vedrai che ? semplicissimo

istruzione sostituzione ram 1

La ram l'ho acquistata su www.monclick.it perch? in negozio costava il doppio...la pagherai tra i 29 e i 30 eur...ti mando il link per darti i riferimenti del modello

istruzione sostituzione ram 2

Tecnologia: SDRAM-DDR2; Tipo modulo: SODIMM; Clock: PC2-5300 / DDR2-667

poi 'appoggio' il consiglio di Andrea...vai con www.trovaprezzi.it ti trova una serie di siti che vendono lo stesso prodotto e puoi confrontare i prezzi.

Comment

• Font Size
                  altro accorgimento prima di maneggiare ram o processori è quella di scaricare a terra l'eventuale energia elettrostatica che magari si accumula nel corpo.. come? tocca un termosifone

Comment

• Font Size
                    Allora si installa facilmente, l'unico 'accorgimento' ? agganciarla bene e fare attenzione alla mini mollettina che c'? sul fianco, ma in questo link c'? un video che ti dice come fare, vedrai che ? semplicissimo

istruzione sostituzione ram 1

La ram l'ho acquistata su www.monclick.it perch? in negozio costava il doppio...la pagherai tra i 29 e i 30 eur...ti mando il link per darti i riferimenti del modello

istruzione sostituzione ram 2

Tecnologia: SDRAM-DDR2; Tipo modulo: SODIMM; Clock: PC2-5300 / DDR2-667

poi 'appoggio' il consiglio di Andrea...vai con www.trovaprezzi.it ti trova una serie di siti che vendono lo stesso prodotto e puoi confrontare i prezzi.

altro accorgimento prima di maneggiare ram o processori ? quella di scaricare a terra l'eventuale energia elettrostatica che magari si accumula nel corpo.. come? tocca un termosifone
                    siete grandissimi!!!!!!
                    l? parla di ?. 18,80.... arrivo a circa 30 con le spese di spedizione???

Comment

• Font Size
                      siete grandissimi!!!!!!
                      l? parla di ?. 18,80.... arrivo a circa 30 con le spese di spedizione???
                      No no..ma puoi scegliere tra diversi modelli, ti ho dato un range massimo di 30 eur on line metre in negozio parti dai 50 eur (mediworld....euronics...ecc ecc)

Comment

• Font Size
                        No no..ma puoi scegliere tra diversi modelli, ti ho dato un range massimo di 30 eur on line metre in negozio parti dai 50 eur (mediworld....euronics...ecc ecc)
                        ah ok...... dopo provo al negozio... non mi piace molto fare acquisti on-line.... grazie ancora....

Comment

• Font Size
                          vai tranquilla e leggi le opinioni

Comment

• Font Size

trovata e montata..... costo euri 30..... negozio fuori ufficio.....
                            ancora un grazie a voi.....!!!!!

Comment

• Font Size
                              oramai sei un'esperta
                              ma di che colore l'hai preso? impressioni?

Comment

• Font Size
                                oramai sei un'esperta
                                ma di che colore l'hai preso? impressioni?
                                beh.. veramente io l'ho solo presa al negozio... ha pensato a tutto la mia dolce met?...
                                l'ho preso blu......
                                impressioni?????? semplicissimo... piccolissimo.... spettacolare!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X