Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

photoshoppete

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

photoshoppete

ciao ragassi volevo sapere se ce un esperto di photoshoppe che sa come si possono ridimensionare e poi salvare le foto in massa.. visto che ne devo fare piu dimille

farne una alla volta nn mi passa piuuuuuuuuu helpppppp

• Font Size
    Se devi solo ridimensionare una serie di foto, puoi usare Resizer, piccolo, freeware e molto semplice

Senza stare a scomodare Photoshop (a meno che tu nn debba fare anche delle altre modifiche, livelli, etc.)

Scaricabile da qui: http://www.ilsoftware.it/querydl.asp?ID=887

Comment

• Font Size
      grassie... be' photoshoppete lo devo usare cmq... ma se e' piu complicato uso questo che mi hai consigliato...

Comment

• Font Size
        fatto.. grassie mille
        Last edited by gamba24; 17-11-08, 09:05.

Comment

• Font Size
          Anche se hai fatto .... che io sappia Photoshop ridimensionamenti in massa non ne fà, si deve fare per forza uno ad uno... haimè... o per lo meno questa funziona non l'ho mai trovata...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Anche se hai fatto .... che io sappia Photoshop ridimensionamenti in massa non ne f?, si deve fare per forza uno ad uno... haim?... o per lo meno questa funziona non l'ho mai trovata...
            Si puoi farlo anche da Photoshop con il comando Batch

Per? con Resizer si fa molto prima (fermo restando che il comando Batch di Photoshop ? mille volte pi? potente )

Comment

X
            Working...
            X