Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Asus Eepc

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Asus Eepc

    Ciao a tutti,

    Vorrei comprare questo portatile,ma vorrei prima dei pareri,consigli e informazioni su questo prodotto,quali sono le alternative ecc....

    grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Il 901 lo ritengo un ottimo netbook (sottolineo netbook, e NON notebook), tant'è che lo messo in lista...di Babbo Natale

    Verso quale eeepc eri orientato?
    e per farne cosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Diciamo che non ero orientato su un modello particolare...le principali funzioni sono internet,programmi vari per la moto(diciamo che me ne serve uno compatto pe portarlo in giro),svago ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se le richieste hw dei programmi per la moto che intendi usare non sono mostruose, direi che con l'eeepc puoi trovarti bene.

        Valuta se il 901 o il 1001

        Comment


        • Font Size
          #5
          MSI Wind invece che mi dite?

          Comment


          • Font Size
            #6
            continuo a preferire il 901
            Anche se ho sentito parlare bene dell'MSI.

            Nn mi piace invece l'Acer, l'ho usato per un po' e al di là del resto, ODIO la disposizione dei due tasti sul touchpad...

            Comment


            • Font Size
              #7
              .....ma a livello di computer ? come un portatile normale o qualcosa di meno?si possono milgiorare le prestazioni con altri componenti,oppure cosi ? e cosi rimane.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se parliamo di quelli con l'ATOM e 1Gb di RAM, diciamo che come prestazioni sono paragonabili a quelli dei un notebook economico di un anno e mezzo fa, sul 901 ci ho visto girare Vista "discretamente".

                Il problema più grande, a mio giudizio è il monitor, se devi fare delle cose al volo, o simili va benissimo, ma se ci lavori le ore nn sono il massimo.

                Hanno una "limitata" capacità di espansione

                Ripeto sono netbook e non notebook.
                Ti rimando a wikipedia per un eventuale chirimento sul termine netbook

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io mi son appena preso un HP Mini-Note PC 2133

                  non male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ma dove ha il lettore dvd?perch? dalle foto non capisco se c'?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MSracing View Post
                      ma dove ha il lettore dvd?perch? dalle foto non capisco se c'?
                      i netbook nn hanno lettori cd o dvd

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ahh ok,non sono un esperto di informatica quindi non lo sapevo....adesso ho capito perch? costano cosi "poco"....penso che mi orienter? su un notebook sempre di piccole dimensione,se lo trovo a buon prezzo.

                        grazie mille per l'aiuto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MSracing View Post
                          ahh ok,non sono un esperto di informatica quindi non lo sapevo....adesso ho capito perch? costano cosi "poco"....penso che mi orienter? su un notebook sempre di piccole dimensione,se lo trovo a buon prezzo.

                          grazie mille per l'aiuto.
                          Nn montano i lettori cd/dvd NON per ragioni di costo (un lettore, industrialmente costa una stupidata...) ma per ragioni di ingombro, peso e batteria

                          Come ti avevo gi? detto, non sono notebook replacement, diciamo che hanno due scopi diversi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            si si ho letto il link su wikipedia che mi hai dato...diciamo che non ? quello che cerco allora.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              se cerchi un notebook di piccole dimensioni ti consiglio di guardare nei 12-13 pollici.. però a parte il dell non me ne vengono in mente altri.. forse c'è un packard bell ma sinceramente.. dell tutta la vita. Ti parlo di prezzi normali.. visto che con schermi piccoli poi trovi anche i sony che però sono dei furti anche se performanti.. tipo che spendi dai 1500 euro in su.. sinceramente non ne vale la pena.

                              Valuta la questione dvd perchè sinceramente io sul mio portatile da 17 pollici, l'ho usato pochissime volte.

                              Ogni tanto rileggo le recensioni e al momento i due migliori sembrano essere l'msi wind e il nuovo samsung nc10. Il pro del samsung è la durata della batteria.. 4-5-6 ore non son un miraggio, con tutti gli altri si a meno di cambiare la batteria.

                              Poi devi decidere se con hd o con memoria solida.. sinceramente un buon hd risulta comunque resistente, se lo cambi puoi anche mettere un hd più performante e con sensore anticaduta.

                              Samsung NC10 in Italia da novembre Piccolo, leggero ed incredibilmente funzionale per essere sempre “always-on”. Design lineare e essenziale, 1.19 cm di altezza, involucro estremamente resistente per garantire portabilità ed affidabilità, forma ergonomica e stile inconfondibile: queste le caratteristiche di Samsung NC10.



                              valuta cosa devi farci ma ricordati che un portatile non deve per forza avere tutto, se poi tutto non lo usi
                              Last edited by AndreaRS250; 17-11-08, 21:31.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X