Io ho gi? provato cod 3 e cod 4, sempre in modalit? single player. Ho preso il nuovo ma non l'ho ancora provato. Com'?? comandi uguali al 4? Il 3 non mi piaceva tanto, meglio il 4 anche come potenza di fuoco delle armi, essendo ovviamente in chiave moderna...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Call Of Duty-WARLD AT WOR
Collapse
X
-
Originally posted by cosimo View PostIo ho gi? provato cod 3 e cod 4, sempre in modalit? single player. Ho preso il nuovo ma non l'ho ancora provato. Com'?? comandi uguali al 4? Il 3 non mi piaceva tanto, meglio il 4 anche come potenza di fuoco delle armi, essendo ovviamente in chiave moderna...
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostNel 5 hai gli stessi comandi del 4...e poi x uno come me "appassionatissimo" della II Guerra, ? una figata colossale con le armi identiche a quelle reali...compresa la potenza di fuoco naturalmente
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Sincro View PostNel 5 hai gli stessi comandi del 4...e poi x uno come me "appassionatissimo" della II Guerra, ? una figata colossale con le armi identiche a quelle reali...compresa la potenza di fuoco naturalmente
b?h quasi identiche diciamo che il mirino telescopico per i mitra o quella specie di red hot era meglio se non lo facevano.
cmq pure io preferisco ambientazioni non moderne, mi piacerebbe anche un cod nella prima guerra o in corea e vietnam.
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Scorpion View Postragazzi consiglio:
meglio se mi prendo questo (preferirei trovarlo usato) o Assassin's creed usato?
questo, magari usato ? difficile trovarlo per?.
assassin's ? bello grafica e ambintazioni meravigliose, belle combo e intuitivo come comandi, solo che ? ripetitivo da morire stufa subito.
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View Post...ok....corrooooooo ecor:
gaya dammi il tuo nikke che ti cercasso..!
Originally posted by Scorpion View Postragazzi consiglio:
meglio se mi prendo questo (preferirei trovarlo usato) o Assassin's creed usato?
Comment
-
Originally posted by Sincro View PostSincro118
'scolta amm?...COD5...Assassin's creed ce l'ho ma ? da un p? che non ci gioco perch? risulta dopo un p? troppo noioso e ripetitivo...
Comment
-
ma non ho capito una cosa per trovarvi on-line come caxxxxooo si fa..? dovete per forza essere connessi o posso trovarvi a mo di ricerca utente??
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Postb?h quasi identiche diciamo che il mirino telescopico per i mitra o quella specie di red hot era meglio se non lo facevano.
cmq pure io preferisco ambientazioni non moderne, mi piacerebbe anche un cod nella prima guerra o in corea e vietnam.
Comment
-
X
Comment