Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty-WARLD AT WOR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    nn e uguale

b?h come al solito per la x ? un p? meglio ma la sostanza ? quella
    cmq dacisamente meglio il 4 in generale

Comment

• Font Size
      Originally posted by fiddler_jones View Post
      b?h come al solito per la x ? un p? meglio ma la sostanza ? quella
      cmq dacisamente meglio il 4 in generale
      se gia dici che il 4 e meglio in generale...nn commento piu
      Last edited by simo1098(s)ardo; 15-11-08, 19:13.

Comment

• Font Size
        Siccome son tornato da poco l'ho usato un oretta al volo ora...bello mi piace anche se sono all'inizio..vediamo il proseguoi del gioco com'?...
        P.S CHI MI SPIEGA COME SETTARE STO ROUTER WIRELESS SULLA PS3??

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          se gia dici che il 4 e meglio in generale...nn commento piu

si le mappe del 4 son pi? semplici e si combatte di pi? waw ha mappe troppo vaste, molto adatte ai cecchini e appostamenti, quindi mi annoio se devo cercar tizi per troppo tempo, almeno nel 6 contro 6 magari nel 9 contro 9 le cose migliorano.
          diciamo che meglio non so veramente se il 4 lo sia forse definirlo pi? divertente ? pi? corretto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by erreuno74 View Post
            P.S CHI MI SPIEGA COME SETTARE STO ROUTER WIRELESS SULLA PS3??
            Basta che nelle impostazioni vai su RETE e segui la configurazione guidata

Comment

• Font Size
              Originally posted by Sincro View Post
              Basta che nelle impostazioni vai su RETE e segui la configurazione guidata
              Grazie amore mo ci provo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                si le mappe del 4 son pi? semplici e si combatte di pi? waw ha mappe troppo vaste, molto adatte ai cecchini e appostamenti, quindi mi annoio se devo cercar tizi per troppo tempo, almeno nel 6 contro 6 magari nel 9 contro 9 le cose migliorano.
                diciamo che meglio non so veramente se il 4 lo sia forse definirlo pi? divertente ? pi? corretto.
                credo che il problma principale e che si gioca con tattiche usate nel 4 e quindi si fa un po di fatica ad adattarsi perche le mappe sono piu complesse e gli appostamenti riescono meno

Comment

• Font Size
                  Sarà...ma stasera ho giocato 3 round e in tutte e 3 le mappe mi son spaccato dal divertimento a fare il cecchino...tempo zero avevo già mandato i cani...con tutte quelle macerie, rocche etc etc è una figata colossale x i cecchini come me!!!

Comment

• Font Size
                    Sar?...ma stasera ho giocato 3 round e in tutte e 3 le mappe mi son spaccato dal divertimento a fare il cecchino...tempo zero avevo gi? mandato i cani...con tutte quelle macerie, rocche etc etc ? una figata colossale x i cecchini come me!!!

mah sar? che io a far il cecchino mi annoio, ma visto che le mappe son pi? vaste e complesse un aumento del tempo limite mi sarebbe stato gradito, sentir quel timer cos? spesso mi da fastidio, ieri una partita ? finita 340 a 270, meno della met? dei punti necessari.
                    maora gli assist come funzionano? a seconda del danno procurato ti da 2, 4,6 o 8? no perch? i miei son quasi tutti da 8 e preferirei che chi mi finisce l'uomo si facesse i cazzi suoi, l'importante sar? la squadra ma cavolo....

Comment

• Font Size
                      A me da sempre 6 punti se viene finito da un altro, 8 se lo finisco dopo che uno ha iniziato e 10 se faccio tutto io...o almeno mi è parso che fosse così

Comment

• Font Size
                        sabato magari vado a comprarlo

Comment

• Font Size
                          A me da sempre 6 punti se viene finito da un altro, 8 se lo finisco dopo che uno ha iniziato e 10 se faccio tutto io...o almeno mi ? parso che fosse cos?

non so ma credo che il finitore si prenda 10 punti e il merito dell'uccisione in tutti i casi, infatti son certo di beccarmi 10 punti anche quando finisco i tipi a cui altri han sparato che come ultima possibilt? di tirar fuori la pistola prima di morire, poi son certo anche dei 2 e 4 punti.
                          i cani son molto meglio dell'elicottero molto efficaci per chi attacca ma ? anche divertente difendersi da loro, qu? han fatto un bel lavoro.

Comment

• Font Size
                            finalmente sono riuscito a collegare la ps3 con il wireless...miiii delirio le partite tutti contro tutti...

Comment

• Font Size
                              Nick?!?!?

Comment

• Font Size
                                Nick?!?!?
                                maxerreuno74

Comment

X
                                Working...
                                X