Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Call Of Duty-WARLD AT WOR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho gi? provato cod 3 e cod 4, sempre in modalit? single player. Ho preso il nuovo ma non l'ho ancora provato. Com'?? comandi uguali al 4? Il 3 non mi piaceva tanto, meglio il 4 anche come potenza di fuoco delle armi, essendo ovviamente in chiave moderna...

Comment

• Font Size
      E' ora di farmi un PC nuovo

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74 View Post
        maxerreuno74
        Stasera t'aggiungo e t'ammazzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by cosimo View Post
          Io ho gi? provato cod 3 e cod 4, sempre in modalit? single player. Ho preso il nuovo ma non l'ho ancora provato. Com'?? comandi uguali al 4? Il 3 non mi piaceva tanto, meglio il 4 anche come potenza di fuoco delle armi, essendo ovviamente in chiave moderna...
          Nel 5 hai gli stessi comandi del 4...e poi x uno come me "appassionatissimo" della II Guerra, ? una figata colossale con le armi identiche a quelle reali...compresa la potenza di fuoco naturalmente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Sincro View Post
            Nel 5 hai gli stessi comandi del 4...e poi x uno come me "appassionatissimo" della II Guerra, ? una figata colossale con le armi identiche a quelle reali...compresa la potenza di fuoco naturalmente
            Grazie Sincro, anche io sono superappassionato della II guerra e dei suoi armamenti, solo mi ero trovato molto meglio con i comandi PS3 per cod4 che non per cod3. Se i comandi sono cod4, probabilmente mi trover? molto meglio, pur ovviamente nella fedelt? della potenza di fuoco. Se mi piace e mi trovo bene passo anche io a giocare on-lne

Comment

• Font Size
              Stasera t'aggiungo e t'ammazzo
              ...ok....corrooooooo ecor:
              gaya dammi il tuo nikke che ti cercasso..!

Comment

• Font Size

b?h quasi identiche diciamo che il mirino telescopico per i mitra o quella specie di red hot era meglio se non lo facevano.
                cmq pure io preferisco ambientazioni non moderne, mi piacerebbe anche un cod nella prima guerra o in corea e vietnam.

Comment

• Font Size
                  ragazzi consiglio:

meglio se mi prendo questo (preferirei trovarlo usato) o Assassin's creed usato?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion View Post
                    ragazzi consiglio:

meglio se mi prendo questo (preferirei trovarlo usato) o Assassin's creed usato?

questo, magari usato ? difficile trovarlo per?.
                    assassin's ? bello grafica e ambintazioni meravigliose, belle combo e intuitivo come comandi, solo che ? ripetitivo da morire stufa subito.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      ...ok....corrooooooo ecor:
                      gaya dammi il tuo nikke che ti cercasso..!
                      Sincro118

Originally posted by Scorpion View Post
                      ragazzi consiglio:

'scolta amm?...COD5...Assassin's creed ce l'ho ma ? da un p? che non ci gioco perch? risulta dopo un p? troppo noioso e ripetitivo...

Comment

• Font Size
                        Sincro118

'scolta amm?...COD5...Assassin's creed ce l'ho ma ? da un p? che non ci gioco perch? risulta dopo un p? troppo noioso e ripetitivo...
                        quoto il gayone...assassin's creed quando l'ho comprato l'ho trovato bellissimo..ma noioso le missioni prima di completarle devi fare quelle minkiate tutte uguali che ti annoiano...

Comment

• Font Size
                          ma non ho capito una cosa per trovarvi on-line come caxxxxooo si fa..? dovete per forza essere connessi o posso trovarvi a mo di ricerca utente??

Comment

• Font Size
                            Puoi fare la ricerca! MA APPLICATI X DI0!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fiddler_jones View Post
                              b?h quasi identiche diciamo che il mirino telescopico per i mitra o quella specie di red hot era meglio se non lo facevano.
                              cmq pure io preferisco ambientazioni non moderne, mi piacerebbe anche un cod nella prima guerra o in corea e vietnam.
                              erano mirini che esistevano comunque...

Comment

• Font Size
                                quoto!!! riproducono battaglie storiche

Comment

X
                                Working...
                                X