Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Di Tom Clancy giocai con i primi episodi di Rainbow Six e li trovai eccessivamente "opprimenti", andava fatto un rigoroso "piano" prima di entrare in "scena", era tutto troppo realistico per renderlo "godibile nell'immediato", insomma, nn si poteva arrivare "alla rambo" e fare un macello
Lo ritenevo frustrante
Questo nn lo conosco, ma se ? uno di quelli "iper-realistici", nn ? il mio genere, e poi con Gears Of War 2 alle porte
Di Tom Clancy giocai con i primi episodi di Rainbow Six e li trovai eccessivamente "opprimenti", andava fatto un rigoroso "piano" prima di entrare in "scena", era tutto troppo realistico per renderlo "godibile nell'immediato", insomma, nn si poteva arrivare "alla rambo" e fare un macello
Lo ritenevo frustrante
Questo nn lo conosco, ma se ? uno di quelli "iper-realistici", nn ? il mio genere, e poi con Gears Of War 2 alle porte
ok, chiedevo perch? io avevo preso Rainbow six Las Vegas ed onestamente... non c'ho capito 'na mazza... mi massacravano a destra e manca, per? era su PSP e ho dato un p? la colpa alla consolle.. magari
Lo ritenevo frustrante
Secondo me invece ? proprio quello il bello, alla fine corri e spara risulta palloso, con RSV2 invece alterni l'azione con momenti di pausa per riorganizzarti con le munizioni, studiare la piantina in loco, decidere come fare irruzione, designare i bersagli, dare ordini ecc ecc... E quando vedi che alla difficolt? suicida, irrompi in una stanza e ti bastano 3 colpi per liberare visto che hai studiato tutto per bene, ? soddisfacente
.. poi ovviamente se vuoi fare lo sparone puoi benissimo, ma non duri un secondo
E' un gioco per persone PROFESCIONAL come me
Altrimenti non mi stancher? mai di ripeterlo, comprate Ghost Recon 2, altrettanto tattico, ma c'? la fine di un quadro che da solo vale il prezzo del gioco (32?), assediato dietro due muretti e circondato da decine di bastardi che ti sparano a dosso, e tu che a corto di munizioni devi cercare di coprire l'atterraggio dei soccorsi ed i compagni in difficolt?, sapendo che al di l? della piazza c'? pure un fottuto cecchino che se ti sporgi troppo dal riparo ti secca, il tutto condito con quella musica classica/malinconica (solo in quel pezzo) proprio da film di guerra gasa all'ennesima potenza
ma che figata ? ?
qualcuno conosce i giochi di Tom Clancy ? come sono a livello di giocabilit? ?
Ho provato la demo per 360, sono rimasto senza parole
il sistema a riconoscimento vocale [almeno met? degli ordini alle truppe lo date voi a voce ] ? fatto davvero bene!
Si calibra in pochissimo tempo, ? veloce nel capire cosa dici e nel metterlo in pratica...veramente bello
Sia mai che ? iniziata la rivoluzione nei giochi strategici
per me è anche "troppo" strategico.. io ho forgiato i miei muscoli alla Jonh Rambo su Gears of War 1.. gomitate e pompate, gomitate e pompate.. ho avuto difficolta anche ad abituarmi a Cod 4.. già in Gears 2 stò aspettando freneticamente il primo aggiornamento epr vedere se me lo sistemeranno.. per me il face to face è più emozionante.. se cerco la strategia metto civilization.. anche Vegas 2 me lo sono goduto molto poco infatti.. la demo di End War mi è piaciuta per carità.. si vede che è curato come del resto tutti i giochi Ubisoft ma bisogna pascolare troppo.. già con la demo stavo andando a chiedere in affitto un camper..
Comment