Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ammesso che il servizio sia attivo sulla macchina da amministrare (che è il SERVER in questo senso, quella da cui chiami è il client)
Verifica che sia aperta la porta TCP 3389 che è quella predefinita per RDP;
Eventualmente se non ne sei sicuro disabilita temporaneamente il firewall se presente; se il pc remoto è dietro ad un router è possibile che tu debba nattare la porta.
Io ho provato questo http://www.ammyy.com/en/ e devo dire che ? molto comodo, basta scegliere se essere client o operatore ed inserire il numero identificativo del pc..semplice e veloce
Lu se sei in locale vai di vnc come dicevano Lele e Scorpion
senno' hai visto...senza tanto sbattersi tra porte,ip cazzi e maxxi....vai di logmein come abbiamo fatto quella sera io e te
Comment