Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

xbox 360 [chiedo info]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    di quali levette parlate? perch? a quanto mi risulta i controller analogici ? da mo che esistono..
    no Andr?, non parliamo dell'analogico...hai presente i tasti R2 ed L2 del joypad PS??? be ecco, la XBOX ha delle levette a posto di quelli, tipo dei "grilletti"

Comment

• Font Size
      ahh, e sono comunque grilletti analogici immagino. non è che si scappa molto tra analogico o digitale..

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          capito l'impostazione, sicuramente molto più comodi per accelerare e frenare rispetto la leva sul pollice.. e sempre di input analogico si parla (ovvero corrispettivo a quanto premi, affondi e non I/0)

Comment

• Font Size
            capito l'impostazione, sicuramente molto pi? comodi per accelerare e frenare rispetto la leva sul pollice.. e sempre di input analogico si parla (ovvero corrispettivo a quanto premi, affondi e non I/0)
            esatto! per?se usi alla play ad esempio X per accelerare e O per frenare non puoi modulare!

Comment

• Font Size
              esattamente... con la play sei costretto a usare le levette per accelerare e frenare.. sicuramente meno comodo che con quei due grilletti.

pensate che di joistick analogici ce n'erano già ai tempi del vic 20

Comment

• Font Size
                leggendo il libretto d istruzione ho visto che il joystick quando lo accendi ha la luce in alto a dx ( il mio) e mi par di aver capito che in base a come lo sposto si sposta la lucetta ( del tipo ? a destra della console la luce si sposta a dx) per? a me non succede! sto dicendo boiate?

Comment

• Font Size
                  ci sono 4 luci nel pad.. in alto a sx player 1, in alto a dx player due e via dicendo..

Comment

• Font Size
                    ah ecco grazie! pensavo servissero x sapere la direzione del joy!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ema90 View Post
                      esatto! per?se usi alla play ad esempio X per accelerare e O per frenare non puoi modulare!
                      Ema scusa ma non ? vero questo, sicuramente i grilletti dietro sono stracomodi, anche se devi farci l'abitudine non sai quanti incidenti e inchiodate ho fatto prima di abituarmi , in GT4 si poteva modulare tranquillamente sia il gas che il freno gi? con i tasti. Lo dico con assoluta certezza visto che driftavo e li la sensibilit? ? tutto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ema90 View Post
                        ecco lo sapevo che cerà qualke cosa che mi inculava! possibilità di masteriz....are ce?
                        Lascia perdere il modificare la 360
                        Non ascoltare chi dice cdi avere una modifica che non permettere a microsoft di capire se ha la 360 cippata o meno
                        Distruggi gran parte del divertimento, se decidi di giocare online hai l'ansia di essere beccato, per evitare rischi praticamente sei tagliato dalle partite online con gli amici [divertentissime], aggiornamenti e patch, tutto questo per risparmiare qualche €.
                        Soldi che si possono tranquillamente risparmiare comprando giochi usati nei negozi di videogame o su internet da siti esteri e ebay, basta non avere fretta e guardarsi in giro.

Io ho comprato 2 capolavori [oblivion e the darkness per chi è curioso] spendendo meno di 20€ , usati ma perfetti e con un anno di garanzia

Trovo davvero inutile modificarla e ciclicamente vengono beccati tutti
                        Last edited by Asto Delta; 10-11-08, 15:58.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta View Post
                          Ema scusa ma non ? vero questo, sicuramente i grilletti dietro sono stracomodi, anche se devi farci l'abitudine non sai quanti incidenti e inchiodate ho fatto prima di abituarmi , in GT4 si poteva modulare tranquillamente sia il gas che il freno gi? con i tasti. Lo dico con assoluta certezza visto che driftavo e li la sensibilit? ? tutto
                          be, "tranquillamente", non esaggeriamo

Comment

• Font Size
                            ora non so per la xbox.. ma per la wii, oggi ho preso zelda... nuovo 59.. usato 49.. mabbafangulo!

Comment

• Font Size
                              ora non so per la xbox.. ma per la wii, oggi ho preso zelda... nuovo 59.. usato 49.. mabbafangulo!

b?h io per la 360 ho dovuto ricomprare call of duty 4 nuovo 54 euro usato 49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by @Sky@ View Post
                                be, "tranquillamente", non esaggeriamo

Infatti non esagero
                                Basta un minimo di accortezza e sensibilit?

Qui a l'inizio tengo premuto il freno a met? e il gas al massimo, quando senti variare ? perch? premo leggermente di pi? o meno il freno, in GT4 col pad della PS2 si pu? andare a 10km/h per tutto un giro tranquillamente senza dare nessun colpo "acceso-spento" come in GT2

Comment

X
                                Working...
                                X